Rimuovere indirizzo associato a Skype

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Rimuovere indirizzo associato a Skype

Messaggio da magopenguin »

E' possibile aggiungere un indirizzo e Mail all'account Skype.

Anche se non rappresenterebbe un problema (avere nelle impostazioni) il vecchio account eMail vorrei rimuoverlo dagli indirizzi associati.

E' possibile?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Rimuovere indirizzo associato a Skype

Messaggio da System » dom lug 27, 2014 6:16 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Rimuovere indirizzo associato a Skype

Messaggio da crazy.cat »

https://support.skype.com/it/faq/FA96/c ... io-profilo

Puoi anche eliminare gli indirizzi e-mail che non utilizzi più. Per rimuovere un indirizzo e-mail dal tuo profilo, tocca Modifica a destra di Recapiti, quindi fai clic nella casella con l'indirizzo. Elimina l'indirizzo e fai clic sul pulsante verde Salva in basso a destra nella pagina.

Ricordati che non puoi eliminare il tuo indirizzo e-mail principale perché deve essercene sempre uno nel tuo profilo Skype. È possibile cambiare l'indirizzo e-mail principale in due semplici modi. Puoi modificare l'indirizzo che hai già registrato oppure, se lo desideri, puoi scegliere uno dei tuoi indirizzi e-mail del profilo come indirizzo e-mail principale.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: Rimuovere indirizzo associato a Skype

Messaggio da magopenguin »

Grazie mille .

Proverò poi a vedere se tutto funge (a quella pagina ci ero arrivato anche io,e so come cambiare indirizzo e farlo diventare primario. Tuttavia pare non si poteva modificare,o meglio eliminare il "vecchio" indirizzo,ma riproverò prestando attenzione)

Un altra domanda:

Se cerco pincopallino,non vedo la foto ,di conseguenza non posso capire se è pincopallino che conosco io oppure no.

Una volta si vedeva la foto insomma,adesso pare che hanno tutti la foto di default (insomma niente) :s
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Rimuovere indirizzo associato a Skype

Messaggio da System » sab ago 02, 2014 12:37 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio