Problema con software musicale MixMeister

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
moulinski66
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 21, 2014 11:28 pm

Problema con software musicale MixMeister

Messaggio da moulinski66 »

Ciao, credo di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario perdonatemi, è il mio primo post :)

Ho un problema che mi assilla da un po' di tempo:
Ho installato una vecchia soundblaster Live che, nonostante non sia più supportata a livello di drivers per Win 7 (solo quella a 2 bit lo è) funziona perfattamente sotto Win7 a 64 bit grazie ai drivers non ufficiali di KX project.
Utilizzo da un po' di tempo il programma MixMeister Fusion 7.4.4 per produrre delle compilation dance. Questo programma funziona perfettamente in altri miei computers ma in questo con la Live! non vuol saperne. La cosa curiosa è che se disinstallo e reinstallo il sudetto driver KX il programma funziona ottimamente. Riavvio il pc e ricomincia a dare di matto saltando da una traccia all'altra in continuazione.
Altri software musicali tipo Virtual DJ e Adobe Audition funzionano perfettamente.
Il computer è vecchiotto, un P4 3.0 Ghz, scheda Asrock v88+, 3 giga di Ram, va ancora che è un piacere nonostante gli anni.

Qualcuno saprebbe darmi un consiglio in merito? Grazie mille!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio