aggiungere in tabella excel indice alfabetico collegato a...

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

aggiungere in tabella excel indice alfabetico collegato a...

Messaggio da cippico »

mi spiego bene...

ho un lungo documento su word,una sorta di elenco suddiviso in ordine alfabetico...ogni sezione e' preceduta chiaramento dalla propria lettera di riferimento...A,B,C ecc...ad ogni lettera ho assegnato un segnalibro...da A a Z...
a inizio documento ho messo TUTTE le lettere dell'alfabeto e ad ogniuna ho collegato la relativa lettera tramite collegamento ipertestuale...
clicco su G e va a inizio sezione G,clicco V e va a inizio relativa sezione ecc...

il problema e' che vorrei fare la stessa cosa anche su simile documento su excel...stessa struttura...ad ogni inizio sezione ho messo la lettera e daro' relativo segnalibro...
il fatto e' che non riesco a creare a inizio documento la liste delle 21 lettere alfabeto a cui dare il collegamento alal relativa sezione...

NON posso su stessa cella mettere piu' di una lettera...NON posso creare 21 celle altrimenti mi va a quel paese la larghezza delle colonne gia' presenti...
nemmeno unendo piu' celle...

avete qualche buon suggerimento?

grazie a tutti e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio