i tasti ctr-c e ctrl-v non svolgono la funzione

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

i tasti ctr-c e ctrl-v non svolgono la funzione

Messaggio da Sandropcwin1 »

Buonasera ragazzi ,
vi scrivo poichè mi sono imbattuto in un porblema stranissimo parliamo innazi tutti di un pc con S.0 Win 7 e con broswer di navigazione firefox vers 32.03
e prorio nella funzione di uso del broswer che si manifesta questo problema come ho scritto da titolo del post ho notato che i tasti che la combinazione ctrl+ c e ctrl +v che ho
sempre usato per copiare i contenuti che mi interessavano dalle pagine web improvvisamente hanno smesso di funzionare ,poichè ho notato che ad esempio nella mia casella di posta quando devo copiare il contenuto per un link di un sito e digito appunto l combinazione addiruttura mi apre un altra pagina , questo si è il caso più assurdo ma in altre pagine seleziono il testo metto per copiare tramite combinazione e sulla destinazione non mi incolla niente o se sono fortuanto a volte funziona ma solo per la prima selezione che ho fatto :s assurdo mai vista una cosa del genere , alchè ho provato a cercare sul forum di mozilla credendo si tratti di un problema di broswer e da una discussione ho trovato che potrebbe trattarsi di un worm che
controllare se nel sistema trova un file di nome pushow*.dll (il nome può cambiare, al posto dell'asterisco c'è un numero, dovrebbe trovarsi in C:\Windows\System32).
, ho cotrollato questo file nella cartella ma non nè ho trovato traccia ,potrebbe essere unb problema legato al registro di sistema secondo voi?
:grazie
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: i tasti ctr-c e ctrl-v non svolgono la funzione

Messaggio da System » sab ott 11, 2014 10:51 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: i tasti ctr-c e ctrl-v non svolgono la funzione

Messaggio da crazy.cat »

Prova a creare un nuovo profilo di firefox (senza estensioni per il momento) e vedi come si comporta il browser
https://turbolab.it/139
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: i tasti ctr-c e ctrl-v non svolgono la funzione

Messaggio da Sandropcwin1 »

Grazie crazy.cat per la tua risposta proverò a farlo e seguo anche il link che mi hai postato ppichè sicuramente contiene una guida dettagliata come fare

precisissimi come sempre :grazie
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: i tasti ctr-c e ctrl-v non svolgono la funzione

Messaggio da Sandropcwin1 »

Ciao crazy.cat come vedi ho provato subito a fare ciò che mi hai detto , ho creato un nuovo profilo e il problema non mi si è più presentato ,quindi deducendo che il problema fosse docuto a qualche estensione come scritto nell' aticolo che mi hai postato , sono tornato al mio profilo originale e ritornando sul sito da dove dovevo copiare del testo ho notato che ogni volta che selezionavo il testo e usavo ctrl+c kil testo mi veniva tradotto , alchè sono andato nelle mie estnsioni e ho visto che era instaallata google translator for firefox , sono entrto nelle opzioni e ho visto che c'era la combinazione rapida spuntata , ho tolto la spunta stesso problema alchè ho disinstallato l'estensione e adesso le combinazioni di tasti sono tornati a funzionare regolarmente mah mistero dell'estensione .
Comunque per chi in mozilla firefox volesse continua re a utilizzare ctrl+c e ctrl+v non installate questa estensione https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... r-firefox/ manda in conflitto i tasti spero di essere utile per qualche altro utente .

Grazie del supporto ho ripassato i profili di firefox ;)
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: i tasti ctr-c e ctrl-v non svolgono la funzione

Messaggio da System » dom ott 12, 2014 5:12 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio