Archiviare la posta di Microsoft Outlook 2007
Inviato: mer nov 19, 2014 11:21 am
Su nostra esigenza potremmo avere la necessità di creare diversi archivi di posta. L’esempio classico è la dimensione dell’archivio stesso che con il passare del tempo è diventato di dimensione notevole.
Creare un nuovo file di archivio è molto semplice. Da Outlook andare nel menu :
File – Nuovo – File di Dati di Outlook.
Ricordiamoci il percorso di creazione di questo nuovo archivio per un futuro backup.
Domanda: prima di dare conferma per salvare il nuovo archivio viene visualizzato il percorso della cartella? ?
Di solito li salva qui:
Cose da sapere: Outlook salva tutto quello che è contenuto al suo interno in un file con estensione PST. Tale file può essere trovato al percorso:
Windows XP –> “C:\Documents and Settings\username\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook”
Il nuovo archivio “fatto manualmente” sarà salvato sempre nella cartella come sopra??
http://www.danielelonghi.com/it/howto-e ... ft-outlook