Errore 101 + la pagina web non è disponibile

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Errore 101 + la pagina web non è disponibile

Messaggio da bruce »

Ciao.

Ho un problema.
Qualsiasi browser usi, il computer (con installato Windows 7) tende a non caricare le immagini, facendo uscire il simbolo di caricamento fallito e, spesso, non riesce nemmeno ad arrivare alla pagina di destinazione, costringendomi a ricaricare. Usando Chrome le immagini non caricate fanno comparire l'errore 101 (la connessione è stata reimpostata), mentre quando la pagina non carica viene scritto, naturalmente, 'la pagina web non è disponibile'.
Ovviamente all'inizio ho pensato fosse un problema di linea, ma poi, provando a fare qualche ricerca, mi è venuto un dubbio.
Tutto è partito da quando ho cambiato erroneamente il nome del pc, seguendo questo procedimento ( Bad Request ) . Le due cose sono davvero connesse?
Ho già provato a fare come spiegato qui Risolvere Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata. | Guide informatica e tutto sembra essere in ordine, ma il problema persiste. Ho cancellato cookies e quant'altro dai vari browser, ho persino tentato di reinstallarli. Ma non sembra esserci nulla da fare.

Che cosa devo fare? Come posso risolvere?

Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Errore 101 + la pagina web non è disponibile

Messaggio da System » mar dic 30, 2014 11:08 pm


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Errore 101 + la pagina web non è disponibile

Messaggio da Zane »

Prevedo un grosso "format" nel tuo futuro!! Ad ogni modo: prova da Live CD Linux e vedi come va. Se il problema persiste anche lì, prova con un altro router.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Errore 101 + la pagina web non è disponibile

Messaggio da crazy.cat »

bruce ha scritto: Tutto è partito da quando ho cambiato erroneamente il nome del pc, seguendo questo procedimento ( Bad Request ) . Le due cose sono davvero connesse?
Ho già provato a fare come spiegato qui Risolvere Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.
Mancano i link delle guide giusto per capire cosa hai fatto.

Quale provider utilizzi?
Hai provato un reset del router?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Re: Errore 101 + la pagina web non è disponibile

Messaggio da bruce »

http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... =windows-7

http://www.guide-informatica.com/2011/1 ... e-101.html

Tiscali

No non ho fatto reset , ma tieni conto che gli altri pc collegati in rete con il router funzionano e navigano normalmente
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Errore 101 + la pagina web non è disponibile

Messaggio da System » mer dic 31, 2014 3:43 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio