notebook lenovo win 8.1 aiuto partzioni

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

notebook lenovo win 8.1 aiuto partzioni

Messaggio da Sandropcwin1 »

Ciao ragazzi ,
essendo la prima volta che ho a che fare con un S.o win 8.1 , ho notato parecchie differenze a comicniare dal modo in cui sono disposte le partzioni , ho preso come esempio il notebook che ha comprato nuovo mio padre trattasi di un Lenovo g50 , data la sua poca dimestichezza ho piano piano cominciato ad esplorare il sistema e ho notato che alla prima configurazione del computer mi ritrovo con una partzione molto grande quella di sistema
e una partzione d: con dentro i driver del pc dei quali ho fatto un backup su una memoria esterna e una cartella chiamata onekey che ho scoperto essere il software dedicato al recovery e altresi presumo che come impostazione predefinita il backup di un immagine di sistema venga fatto qui , ma nella 'andare su gestione disco e vedendo le partzioni non ci ho capito granchè ripeto è la prima volta che mi trovo davanti a windows 8.1 :o ho pensato unicamente di fare uno screenshot e postarvelo in modo che mi possiate aiutare a capire che cosa siano tutte quelle mini partzioni , quale possa essere quella di recovery e se sià necessario tenerle tutte dato che tre almeno da gestione disco non possono essere toccate , vi ringrazio anticipataente per l'aiuto e la pazienza ma per il momento ho fallito l'upgrade sono ancora fermo a win xp e win 7 :D
screen gestione disco lenovo non considerate touchpen f: avevo una pendrive inserita
[img][img]http://s8.postimg.org/kcjcap8ap/screen_ ... win8_1.jpg[/img][/img]
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio