sito per film streaming

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
toni
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 310
Iscritto il: mar apr 15, 2014 8:46 pm

sito per film streaming

Messaggio da toni »

salve ragazzi cerco un sito serio dove vedere i film in streaming :yes
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: sito per film streaming

Messaggio da System » mer dic 16, 2015 3:47 pm


Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 127
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: sito per film streaming

Messaggio da ZTL »

Netflix
Avatar utente
toni
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 310
Iscritto il: mar apr 15, 2014 8:46 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da toni »

È gratuito?
Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 127
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: sito per film streaming

Messaggio da ZTL »

No, ma se cerchi siti che erogano streaming illegale credo tu abbia sbagliato forum.
Avatar utente
toni
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 310
Iscritto il: mar apr 15, 2014 8:46 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da toni »

Non voglio vedere film che sono al cinema adesso , ma vedere film che sono gia usciti da tempo legali
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: sito per film streaming

Messaggio da crazy.cat »

toni ha scritto:Non voglio vedere film che sono al cinema adesso , ma vedere film che sono gia usciti da tempo legali
Anche sul sito della rai si trovano vari film
http://www.aranzulla.it/come-guardare-f ... 26896.html
http://www.aranzulla.it/siti-streaming- ... 13763.html
http://www.chimerarevo.com/internet/ved ... te-178375/

Mi raccomando di non pubblicare link strani che poi ci tocca diventare "cattivi".
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Ozne
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 681
Iscritto il: mer apr 23, 2014 11:05 am

Re: sito per film streaming

Messaggio da Ozne »

tra infinity e netflix hai 2 mesi gratuiti se non più con promozioni invita un amico (infinity), o con doppi account con diverse modalità di pagamento (con netflix). Ma c'è anche skyonline con un mese gratuito senza impegno.

Prima con infinity si avevano molte promozioni e mesi gratuiti. Io l'ho usato per sei mesi senza tirar fuori un euro, ma la pacchia è finita. XD

Anche su mymovie è possibile vedere qualche film, prenotando la visione. Ma non ho mai provato.
Avatar utente
toni
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 310
Iscritto il: mar apr 15, 2014 8:46 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da toni »

Intanto grazie
Avatar utente
MMartin71
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 49
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:45 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da MMartin71 »

Provato mymovie, ma non molto interessante s mio avviso catalogo scarso. Per film usciti da più di un anno, quindi dir d'autore scaduti(correggetemi se falso) c'è TNT village. Però devi scaricati il film.
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da hashcat »

MMartin71 ha scritto:Per film usciti da più di un anno, quindi dir d'autore scaduti(correggetemi se falso) c'è TNT village. Però devi scaricati il film.
Ciò è errato: i diritti d'autore relativi ad opere cinematografiche decadono solo dopo molti anni.
A voler essere precisi si tratta di 70 anni dalla morte dell’ultimo coautore:
Articolo 32 ha scritto:Fermo restando quanto stabilito dall'articolo 44, i diritti di utilizzazione economica dell'opera cinematografica o assimilata durano sino al termine del settantesimo anno dopo la morte dell'ultima persona sopravvissuta fra le seguenti persone: il direttore artistico, gli autori della sceneggiatura, ivi compreso l'autore del dialogo, e l'autore della musica specificamente creata per essere utilizzata nell'opera cinematografica o assimilata.
;)
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
MMartin71
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 49
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:45 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da MMartin71 »

In effetti mi pareva strano, credo si appellino a qualche cavillo...cosa che non ho approfondito peraltro. Scusate.
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da hashcat »

MMartin71 ha scritto:In effetti mi pareva strano, credo si appellino a qualche cavillo...cosa che non ho approfondito peraltro. Scusate.
Nessun cavillo, sono apertamente in violazione delle attuali leggi sul diritto d'autore ma consapevolmente (cercano di svecchiarle proponendo un modello alternativo ed "etico"):
TNTVillage ha scritto:Questa Comunità è stata creata allo scopo di poter offrire a tutti gli Italiani, in particolare coloro che vivono all'estero, l'opportunità di tenersi aggiornati in tema di cultura, di arte e di opere dell'ingegno attraverso la condivisione, senza fine di lucro, di opere, anche tutelate da copyright, sulla rete P2P. Il fine principale di questo sito è quello di porre in evidenza l'ormai obsoleta normativa sul diritto d'autore, che, causa la lunga durata della tutela di tali diritti, risulta essere un freno alla cultura ed alla diffusione della conoscenza, quindi una drastica riduzione di questi 'tempi di garanzia' è indispensabile per far si che alcune opere possano essere liberamente diffuse, sia a scopi culturali ma anche più semplicemente a scopo edonistico.
Riteniamo necessaria ed urgente una riforma sostanziale della legge sulla tutela dei diritti d'autore, a scopo di sfruttamento economico dell’opera, anche per liberare molte di quelle opere dimenticate nei sottoscala delle case di produzione e distribuzione e poterle così restituire alla comunità mondiale.
Siamo fermamente convinti della necessità di una maggiore diffusione dell’arte e dei saperi, ma nonostante ciò riteniamo doverosa la tutela della paternità di un’opera e come giusto ed equo il riconoscimento economico per l’autore della stessa.


Per questi motivi su questo sito si condivide la trasparente intenzione di promuovere lo "Scambio Etico", sull'assunto del proclama, che da vita al Movimento, per un mimimo di tutela, come primo passo verso il dialogo costruttivo con le "controparti".
:ciao
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
Paluh3ll
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 19, 2014 3:21 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da Paluh3ll »

toni ha scritto:Non voglio vedere film che sono al cinema adesso , ma vedere film che sono gia usciti da tempo legali
Un sito legale e gratis dove trovi, le ultime uscite, vecchi film, documentaristica ed altro e [url=http://*******[/url]
è da molti anni che c'è, io vado sempre li, anche per vedermi la serie " The walking dead".
spero di essere stato d'aiuto, p.s ciao Zanetti :) bello il tuo libro "la grande guida a windows 10".
Avatar utente
toni
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 310
Iscritto il: mar apr 15, 2014 8:46 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da toni »

Grazie ragazzi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: sito per film streaming

Messaggio da crazy.cat »

Paluh3ll ha scritto:Un sito legale e gratis dove trovi, le ultime uscite, vecchi film, documentaristica ed altro e [url=http://*******[/url]
Potrà anche essere gratis ma non è per nulla legale.
Ho rimosso il link.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Paluh3ll
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 19, 2014 3:21 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da Paluh3ll »

aaahhh, strano, mi potresti dire perchè è illegale e sta li da diversi anni ?
Forse perchè fa "link sharing ?" è illegale ?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: sito per film streaming

Messaggio da crazy.cat »

Paluh3ll ha scritto:Forse perchè fa "link sharing ?" è illegale ?
http://www.blogstudiolegalefinocchiaro. ... streaming/
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Paluh3ll
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 19, 2014 3:21 pm

Re: sito per film streaming

Messaggio da Paluh3ll »

infatti , era come dicevo io, non è quel sito che fa lo streaming ma megavideo e compagnia bella, loro si limitano a dare un'informazione, di indirizzare chi interessa quello o quell' altro,
Ma gira e rigira, sono anni, quasi decenni,(vedi Napster) che non si ha una visione chiara di questo "problema"
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3969
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: sito per film streaming

Messaggio da CUB3 »

Paluh3ll ha scritto:infatti , era come dicevo io, non è quel sito che fa lo streaming ma megavideo e compagnia bella, loro si limitano a dare un'informazione, di indirizzare chi interessa quello o quell' altro,
Ma gira e rigira, sono anni, quasi decenni,(vedi Napster) che non si ha una visione chiara di questo "problema"
Per quello che so io, non è proprio "come dicevi te" (leggi bene il link di crazy.cat) e la visione di questo "problema" è anzi piuttosto chiara.
La legge consente ai siti di mettere link a contenuti protetti da diritto d'autore ma SOLO se questi contenuti sono PUBBLICI e già liberamente accessibili. Questo è il caso, per esempio, di un articolo di un giornalista pubblicato sul sito di una testata giornalistica piuttosto che sul proprio blog, ma di certo non di un streaming pirata di un film. La differenza può essere sottile ma è piuttosto evidente se pensi che in un caso è lo stesso autore del contenuto a renderlo pubblico, nell'altro no.
Questo in fondo è anche il motivo dell'oscuramento (o tentativo di oscuramento) di ThePirateBay o del filtro sui torrent di Google.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: sito per film streaming

Messaggio da System » mer dic 30, 2015 1:46 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio