aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da Sandropcwin1 »

Buonasera a tutti ragazzi e buona domenica,
prendendo spunto da un ultimo articolo pubblicato ultimamente sul sito https://turbolab.it/windows-10/guida-an ... nte-pc-932 mi avete fatto tornare in mente e ricordato l'ottimo tool della kaspesky a suo tempo avevo una versione inserita in una pendrive di boot e grazie anche a questo articolo ho scoperto una funzione in più , ho usato questo qualche volta ed è effettivamente molto valido solamente come da titolo di post ho mollato la presa perchè ogni volta che inserivo la pen drive in un altro pc da esaminare ogni volta o non mi aggiornava le firme o nonostante le avessi aggiornate prima da un altro computer mi dava sempre il database antivirale come obsoleto ,ho provato tante volte a capire il motivo a fare aggiornamenti offline senza mai riuscirci finchè mi sono imbattuto aggiungo fortunatamente in un altra discussione sempre trattata sul vostro sito che recensiva questo tool : https://turbolab.it/sicurezza-13/aggior ... e-disk-430
leggendo attentamente l'atricolo mi sono soffermato sul commento fatto dall 'utente Al3x l'utimo della pagina dove recensiva un altra tipologia di passaggio ed è li che non ho ben capito come fare , io ho scaricato le fime offline corretamente con il kaspeskyupdater 2014 , la cartella updates e la temporany hanno la medesima dimensione 268mb , volevo sapere se una volta fatto questo come posso fare per integrare questi aggiornamenti nella iso di kavrescue (ultima versione disponbile) , con i nuovi pacchetti , ho seguito la descirzione di Alx3 ma non mi è del tutto chiaro :s per farvi capire meglio vi posto lo screen della cartella dove ho messo tutti i pacchetti ve ne sarei vermanete grato per lo meno posso ritornare ad usare questo software :grazie anticipatamente e complimenti sempre per il fantastico sito e forum.
Immagine
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da System » dom giu 19, 2016 6:33 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da crazy.cat »

“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da Sandropcwin1 »

Ciao crazy.cat ,
intanto grazie per la tua risposta, come da immagine che ho postato all inizio del post io il programma kaspesky updater già l ho lanciato e mi ha scaricato l aggiornamento delle firme antivirali , adesso prendendo spunto dall articolo che mi hai postato vedrò se riesco a generare attraverso l editor la nuova iso ,non so se possibile ma vorrei evitare di dover fare una nuova pendrive da zero unicamente con questo programma per cui secondo te una volta che è pronta questa iso la posso esportare?
Ti ringrazio anticipatamente e proverò in serata a eseguire la procedura e ti faccio sapere
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da crazy.cat »

Se per esportare intendi integrarla in altre cose/supporti più grandi, come sarducd, direi di sì.
Altrimenti non ho capito cosa vuoi dire.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da Sandropcwin1 »

Se per esportare intendi integrarla in altre cose/supporti più grandi, come sarducd, direi di sì.
Perfetto era esattamete quella la mia intenzione grazie per la conferma leggerò attentamente l articolo che mi hai postato e provo ;)
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da Sandropcwin1 »

Buongiorno a tutti ragazzi,
ritorno su questa discussione perchè putroppo per motivi di lavoro solamente dopo molto tempo e solo poco fà sono riuscito a portare a termine la procedura seguendo attentamente la guida che mi ha postato gentilmente crazy.cat :grazie , in pratica ho eseguito lo scipt avenco preventivamente scaricato l'ultima versione della iso del karspesky rescue presente sul sito e mi ha creato i due file rescue.iso e rescueusb.iso , il mio dubbilo è adesso che vorrei creare una pen drive di boot con questa distro qualè esattamente il file che devo mettere trattasi della iso scaricata prima? Perchè secondo la guida i due file creati dalo script andranno sostituiti all 'interno della cartella rescue della pen drive.
Non essendo molto preparato come voi altri non vorrei vanficare l'ottima guida seguita aspetto cortesemente una vostra risposta :grazie come sempre
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da crazy.cat »

Sandropcwin1 ha scritto: trattasi della iso scaricata prima?
Leggendo l'articolo direi proprio di si, poi ci copi dentro gli altri due file.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da Sandropcwin1 »

Leggendo l'articolo direi proprio di si, poi ci copi dentro gli altri due file.
Grazie mille crazy.cat anche io avevo capito cosi avendo anche ulteriore conferma dalla tua competenza procederò in questa maniera speriamo vada tutto ok
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da Sandropcwin1 »

Buonasera a tutti mi spiace ancora ritronare sull'argomento ma cè qualcosa che non va nonstante abbia seguito corretamente la guida , e i due file sono stati creati correttamente dallo script , provando a creare la distro e copiando nella cartella rescue dentro la pen drive i file rescue.iso e rescueusb.iso la procedura non è andata a buon fine infatti alla partenza del programma da pen drive mi si ripresenta la scritta database corrupted :acch ,
ora non so dove possa essere l'errore io ho creato la pendrive multisystem che è quello che intendo fare mediante l'utility Yumi ma ho notato da subito qualcosa che forse andava storto infatti al momento di selezionare la iso di kaspesky per integrarla non mi veniva trovata sono stato costretto a riscaricarla una volta fatto e integrata con yumi sono andato nella cartella rescue dentro la pendrive e citando il passaggio della guida
I due file dovranno essere copiati, sostituendo le vecchie versioni, nella cartella \rescue presente nella pendrive dove avete preventivamente istallato Kaspersky Rescue Disk.
all 'interno questi due file non erano presenti li ho copiati io manualemente per fare una prova ma nessun risultato database corrputed
Se avete qualche consiglio magari anche utilizzando qualche altro programma simile a yumi o se mi fate capire cosa ho sbagliato vorrei veramente riuscire a integrare questa maledetta distro :grazie infinite per la pazienza
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: aggiornamento off line di kaspesrky rescue iso

Messaggio da System » mer lug 06, 2016 11:22 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio