Preferiti google dopo installazione s.o.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
roberto49ckbg
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 25, 2014 8:05 am

Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da roberto49ckbg »

Salve amici. Perdonate la domanda che posta in questa era, è davvero da ridere. Purtroppo, non ho esperienza in merito, quindi mi rivolgo a chi è competente.
Ho necessità di formattare il portatile con installato Win 7 ultimate, e ho già provveduto a salvare, su disco esterno, le varie password e i programmi che mi occorrono. La domanda è questa: dopo aver formattato il pc e installo google, ritroverò tutti i miei preferiti, il mio gestore di posta, faceboock con tutti i miei contatti e i link per accedere ai siti che mi interessano? Non so se mi sono espresso bene, ma vorrei che dopo l'installazione di google, mi riapparisse la barra con i vari link che ho. Mi sono ripetuto, e forse sono stato confusionario, ma voi che siete esperti e bravi ad interpretare i problemi di chi a voi si rivolge, sicuramente saprete consigliarmi.
Grazie per le vostre risposte.
Roberto
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da System » gio mar 30, 2017 8:21 am


Avatar utente
malefika
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 116
Iscritto il: mer set 18, 2013 7:20 pm
Località: Salerno
Contatta:

Re: Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da malefika »

Credo che per "Google" tu intenda Google Chrome, quello con cui navighi in Internet, giusto?
Allora possono succedere due cose: se tu hai messo il tuo account gmail in Google Chrome (te ne accorgi cliccando sul tuo nome in alto a destra, se appare il tuo indirizzo di posta gmail allora hai eseguito l'accesso) non devi salvare niente: dopo aver formattato, nel momento in cui rimetterai la tua email e la tua password in Chrome allora ritornerà tutto come prima e non perderai nulla.

Se invece non l'hai fatto e se formatti senza "salvare" tutti i tuoi preferiti, allora questi verranno persi. Prima di formattare dovresti o accedere a Chrome con la tua posta gmail (così da ritornare alla situazione che ti ho spiegato sopra) oppure esportare i preferiti a mano, salvare il file sul disco esterno ed importarli di nuovo dopo aver formattato.

https://turbolab.it/browser-455/importa ... gmail-1248
"Vi è mai capitato di sdraiarvi a terra in una tiepida notte d'estate, guardare le stelle e chiedervi perché siete qui? Qual è il vostro posto nel mondo e cosa dovreste fare della vostra vita? Be', nemmeno a me." (Linus Torvalds)

www.wikibit.it
Avatar utente
roberto49ckbg
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 25, 2014 8:05 am

Re: Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da roberto49ckbg »

Scusate il ritardo con il quale rispondo. Purtroppo, una serie di circostanze, mi hanno fatto abbandonare per alcuni giorni il pc. Ma ora sono qui ed è mio preciso dovere ringraziare per l'interessamento.
Grazie. Roberto
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da System » lun apr 03, 2017 4:37 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio