Preferiti google dopo installazione s.o.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
roberto49ckbg
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 25, 2014 8:05 am

Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da roberto49ckbg »

Salve amici. Perdonate la domanda che posta in questa era, è davvero da ridere. Purtroppo, non ho esperienza in merito, quindi mi rivolgo a chi è competente.
Ho necessità di formattare il portatile con installato Win 7 ultimate, e ho già provveduto a salvare, su disco esterno, le varie password e i programmi che mi occorrono. La domanda è questa: dopo aver formattato il pc e installo google, ritroverò tutti i miei preferiti, il mio gestore di posta, faceboock con tutti i miei contatti e i link per accedere ai siti che mi interessano? Non so se mi sono espresso bene, ma vorrei che dopo l'installazione di google, mi riapparisse la barra con i vari link che ho. Mi sono ripetuto, e forse sono stato confusionario, ma voi che siete esperti e bravi ad interpretare i problemi di chi a voi si rivolge, sicuramente saprete consigliarmi.
Grazie per le vostre risposte.
Roberto
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da System » gio mar 30, 2017 8:21 am


Avatar utente
malefika
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 116
Iscritto il: mer set 18, 2013 7:20 pm
Località: Salerno
Contatta:

Re: Preferiti google dopo installazione s.o.

Messaggio da malefika »

Credo che per "Google" tu intenda Google Chrome, quello con cui navighi in Internet, giusto?