DVDFab HD Decrypter é veramente freeware?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 187
Iscritto il: mar nov 12, 2013 3:59 pm
Località: Palermo

DVDFab HD Decrypter é veramente freeware?

Messaggio da alyosha »

Salve con il mio lavoro di rappresentate spesso mi trovo a dormire fuori e avendo un macbook air privo di lettore DVD avrei la necessitá di effettuare una copia 1:1 dei DVD che acquisto ogni tanto. In realtá questi sono gli unici momenti nei quali ho la possibilitá di vedermi i film, perché poi in casa il tempo non lo trovo mai.
Ho scaricato e utilizzato DVDFab come indicato in questa guida:
https://turbolab.it/pc-642/guida-guarda ... -click-215
Per creare delle immagini .Iso del disco intero, scavalcando le protezioni anti-copia.
Fino al periodo di valutazione il modulo "DVD to DVD " mi ha funzionato corettamente.
Adesso mi é scaduto. Nella schermata iniziale mi dice che il modulo "Hd decrypter " non scade mai (come indicato anche nella guida),
Guida:Guardare e copiare film su Blu-ray protetti in pochi click ha scritto:Per farlo, sfrutteremo DVDFab HD Decrypter (scarica da qui). Questo software fa parte della suite DVDFab, un prodotto commerciale di cui la parte di rilievo per i nostri scopi rimane gratuita in maniera perpetua, mentre le altre funzioni a corredo scadono dopo il periodo di valutazione.
ma non so come farlo partire .
Se clicco sopra la scritta DVDFab Hd decrypter mi apre una pagina web di download che non mi permette di scaricare il singolo modulo ma l'intera suite dvdFab, che anche se si aggiorna ad una versione nuova comunque il periodo di valutazione rimane concluso.
Insomma mi spiegate
1) come fare partire il modulo DVDFab Hd Decrypter quando il periodo di valutazione é terminato?
2) una volta avviato il modulo come devo proseguire per fare una copia 1:1 del mio DVD?
Grazie
Rispondi