backup disco esterno

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

backup disco esterno

Messaggio da popmart68 »

salve,allora ho uregenza di fare una copia del mio disco portatile esterno della samsung da 1Tb ho notato facendogli fare una diagnostica,con il risutlato come da foto,chiamato il supporto,mi hanno detto che molto probabilmente si sta danneggiando magari non imminentemente,ci sono alcuni settori danneggiati,consigliandomi di fare un backup,o se ingranzia e rientra me lo sostituiscono,visto che me lo hanno regalato 4 o 5 anni fa,credo non sia più in garanzia,anche se loro mi hanno detto di andare nel sito della segate e controllare il modello se in garanzia,detto ciò,appunto io vorrei fare un backup da questo disco ad un altro esyerno visto che non mio computer ho u disco da riformattare o cambiare,posso fare un backup da questo esterno ad un altro esterno??e se posso farlo devo farlos empre con la procedura backup oppure prendo la cartella del disco e copio nell'altro,grazie mille spero potete aiutarmi al più presto epr salvare i dati...
  • Immagine
  • Immagine
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: backup disco esterno

Messaggio da System » gio ago 24, 2017 9:20 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: backup disco esterno

Messaggio da crazy.cat »

popmart68 ha scritto: gio ago 24, 2017 9:20 pm appunto io vorrei fare un backup da questo disco ad un altro esyerno
Certo che lo puoi fare, basta che ti limiti a copiare le cartelle che ti servono da un disco all'altro.

Capisco che tu sia agitato e abbia fretta, ma per favore cerca di scrivere dei messaggi più leggibili, con qualche punto e qualche spazio tra le parole.
Grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: backup disco esterno

Messaggio da Al3x »

Forse ha la tastiera rotta
I :amore Sasha
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: backup disco esterno

Messaggio da popmart68 »

si scusate,troppo impulsivo,quindi dovrei copiare le cartelle dal disco in quisito all'altro?? oppure fare il backup come dice il programma stesso del disco,io vorrei copiare tutto il disco nell'altro cosi comè,devo farlo per cartelle un po alla volta??
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: backup disco esterno

Messaggio da crazy.cat »

Se il disco origine ha delle tracce rovinate, il processo di backup automatico potrebbe interrompersi e magari non capisci cosa ha copiato o cosa no.
Magari se ti copi qualche cartella alla volta riesci a capirci qualcosa se dovesse bloccarsi.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: backup disco esterno

Messaggio da popmart68 »

grazie gentilissimi
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: backup disco esterno

Messaggio da System » ven ago 25, 2017 4:14 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio