KeePass portable mi dice che non è aggiornato

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

KeePass portable mi dice che non è aggiornato

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, buongiorno,

vorrei chiedervi,gentilmente, un chiarimneto su questa questione:

Sulla mia chiavetta ho provveduto ad aggiornare la versione di Keepass portable passando dalla versione 2.36 alla versione attuale 2.37.
Premetto che per eseguire Keepass portable su chiavetta, uso il mio vecchio notebook con Windows XP SP3.
Lo so come la pensate :) ....ci sto pensando ad acquistare un nuovo PC e prima o poi ce la faro :)

Comunque il problema è questo:

Per aggiornare Keepass ho fatto in questo modo:

Ho scompattato il file zip ( Keepass 2.37 ) ho copiato il suo contenuto e l'ho incollato nella vecchia cartella contenente Keepass 2.36, sovrascrivendo tutti i file ivi contenuti .
Ma non ho capito se l'aggiornamento è andato a buon fine, in quanto analizzando le schermate che ora vi posterò,ho notato delle diciture contrastanti:

Vorrei, se fosse possibile, che mi aiutaste a capire se il programma è stato aggiornato oppure no!

Grazie mille

Buona Domenica

Pp

Immagine



Analizzando la prima schermata sembra che Keepass sia stato aggiornato, ma queste due schermate sembrano contraddire la prima, secondo voi? Grazie ancora Ciao ciao

Immagine

Immagine
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: KeePass portable mi dice che non è aggiornato

Messaggio da System » sab ott 14, 2017 3:00 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: KeePass portable mi dice che non è aggiornato

Messaggio da crazy.cat »

Pulcepiccola ha scritto: sab ott 14, 2017 3:00 pm Analizzando la prima schermata sembra che Keepass sia stato aggiornato, ma queste due schermate sembrano contraddire la prima, secondo voi?
Eri collegato a internet quando lo hai fatto? Forse ha solo avuto un problema momentaneo quando hai tentato se eri già collegato.
Per me sei aggiornato.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: KeePass portable mi dice che non è aggiornato

Messaggio da Pulcepiccola »

Ciao Crazy.cat, non ricordo ma penso fossi collegato ad internet.

Ho provato nuovamente a estrarre il file zip di Keepass( versione 2.37) nella cartella del veccio keepass( ver 2.36) ma mi da lo stesso problema.

Non so, comunque, grazie mille per la tua disponibilità

Ciao ciao notte

Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: KeePass portable mi dice che non è aggiornato

Messaggio da System » sab ott 14, 2017 8:24 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio