Problema con Kodi

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
ciroguglielmi
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 20, 2017 11:25 pm

Problema con Kodi

Messaggio da ciroguglielmi »

Buonasera ragazzi. :) Sono abbastanza disperato, ho un problema con Kodi e spero possiate aiutarmi perché le ho provate davvero tutte.

Innanzitutto non sono un esperto del programma. Uso livestreampro e ci carico le liste. Il problema è che quando visualizzo canali in 1080 o 720 ho parecchi problemi, che in realtà ho di meno quando vedo i canali in sd. In pratica, la visione parte bene però dopo un po' le sequenze video si ripetono, le immagini si pixelizzano, la barra di caricamento grigia va verso sinistra, raggiunge quella blu, cominciano i primi blocchi finché non si blocca del tutto.

Ho provato ad aggiornare i codec, ma non ho risolto niente. Ho una connessione con cavo a 92 mega (non credo sia questo il problema). Utilizzo Windows 10 su un Asus N53SV, 6 gb di ram e scheda video Geforce GT540M con 2 gb dedicati. Uso l'ultima versione di Kodi e collego il portatile al televisore con un cavo hdmi.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Problema con Kodi

Messaggio da System » ven ott 20, 2017 11:38 pm


Avatar utente
ciroguglielmi
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 20, 2017 11:25 pm

Re: Problema con Kodi

Messaggio da ciroguglielmi »

Ragazzi nessuno è così gentile ed è in grado di aiutarmi?
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 813
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia