Tablet Acer Aspire Switch 10 bloccato

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Tablet Acer Aspire Switch 10 bloccato

Messaggio da harley »

Buongiorno.Ho un tablet come da titolo con Windows 10 che , non so per quale ragione , rimane bloccato sulla schermata iniziale salvo poter aprire qualche inutile finestra.La mia intenzione era di piallare la partizione C e reinstallare il sistema operativo ma anche questa manovra mi è negata , negato anche il ripristino , provato a formattare con gestione disco...niente , provato di tutto con zero risultati.La mia domanda è : c'è una possibilità di formattare una partizione dall'esterno in modo brutale magari con una chiavetta usb? Mi consigliano di portarlo in assistenza e quindi un modo ci sarà ?.Grazie mille :muro
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Tablet Acer Aspire Switch 10 bloccato

Messaggio da System » dom nov 05, 2017 7:42 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Tablet Acer Aspire Switch 10 bloccato

Messaggio da crazy.cat »

“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Tablet Acer Aspire Switch 10 bloccato

Messaggio da harley »

Ho provato veramente di tutto , alt+f10 non funziona e non sono collegato a una docking station ed ora ho scoperto che era stato avviato bitlocker inconsapevolmente altrimenti ci arrivavo prima , se clicco sul pulsante " disattiva " di bitlocker lavora per un pò ma a vuoto poi si ferma e il pulsante diventa non più cliccabile e bitlocker sempre attivo.L'unica via d'uscita è la formattazione della partizione e se ci fosse un'hd avrei già smontato e collegato al pc ma un tablet è un'altra storia , non so come sia fatto dentro.Non funziona neanche la partizione recovery, ecco perchè parlo di formattazione.Grazie Crazy
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Tablet Acer Aspire Switch 10 bloccato

Messaggio da harley »

harley ha scritto: lun nov 06, 2017 5:35 pm Ho provato veramente di tutto , alt+f10 non funziona e sono collegato alla sua tastiera ed ora ho scoperto che era stato avviato bitlocker inconsapevolmente altrimenti ci arrivavo prima , se clicco sul pulsante " disattiva " di bitlocker lavora per un pò ma a vuoto poi si ferma e il pulsante diventa non più cliccabile e bitlocker sempre attivo.L'unica via d'uscita è la formattazione della partizione e se ci fosse un'hd avrei già smontato e collegato al pc ma un tablet è un'altra storia , non so come sia fatto dentro.Non funziona neanche la partizione recovery, ecco perchè parlo di formattazione.Grazie Crazy
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Tablet Acer Aspire Switch 10 bloccato

Messaggio da System » lun nov 06, 2017 6:08 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio