IMPOSSIBILE INSTALLARE WIN 8 SU LAPTOP CON WIN 10

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
antonino
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 18, 2017 1:21 pm

IMPOSSIBILE INSTALLARE WIN 8 SU LAPTOP CON WIN 10

Messaggio da antonino »

Ciao a tutti non so se sono il primo a cui capita o se sia una cosa frequente a tutti. sul mio portatile sony vaio ho installato win 10 ma ora vorrei installare win 8.1 pro ma non ci sta verso di riuscire a farlo che sia una iso scaricata dalla rete o dal sito produttore. ho provato con dvd. chiavetta bootable online ma il risultato è sempre uguale. mi ricordo che una volta se avevi un pc con Vista se volevi tornare a XP dovevi togliere un file dall'ISO si deve fare la stessa procedura anche per tornare dal 10 all'8 di windows? grazie a chiunque può aiutarmi.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: IMPOSSIBILE INSTALLARE WIN 8 SU LAPTOP CON WIN 10

Messaggio da System » sab dic 09, 2017 2:24 pm


Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: IMPOSSIBILE INSTALLARE WIN 8 SU LAPTOP CON WIN 10

Messaggio da sarevede »

mi sa che devi prima installare win 8.1 poi win 10 (naturalmente su 2 partizioni diverse)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: IMPOSSIBILE INSTALLARE WIN 8 SU LAPTOP CON WIN 10

Messaggio da crazy.cat »

antonino ha scritto: sab dic 09, 2017 2:24 pm Ciao a tutti non so se sono il primo a cui capita o se sia una cosa frequente a tutti. sul mio portatile sony vaio ho installato win 10 ma ora vorrei installare win 8.1 pro ma non ci sta verso di riuscire a farlo che sia una iso scaricata dalla rete o dal sito produttore. ho provato con dvd. chiavetta bootable online ma il risultato è sempre uguale. mi ricordo che una volta se avevi un pc con Vista se volevi tornare a XP dovevi togliere un file dall'ISO si deve fare la stessa procedura anche per tornare dal 10 all'8 di windows? grazie a chiunque può aiutarmi.
Ma vorresti fare un dual boot o cosa?
Hai dei problemi con windows 10?

Perché non lo virtualizzi win 8.1?
https://turbolab.it/virtualizzazione-53 ... ualbox-571
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: IMPOSSIBILE INSTALLARE WIN 8 SU LAPTOP CON WIN 10

Messaggio da System » dom dic 10, 2017 6:33 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio