aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da sexirutto »

Ciao qualcuno sappia, comodo firewall e atube catcher non posso covivere pacificamente nel pc?? :lol: , anche stavolta che si è aggiornato comodo appena ho avviato il atube , è entrato il sistema tipo antivirus di comodo che me lo ha messo in blocco ed ho dovuto sbloccarlo da tutti i sistemi di sicurezza, ma vanno sempre in contrasto???
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da System » mer gen 17, 2018 6:24 pm


Avatar utente
sanyinet
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 18, 2018 8:18 am

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da sanyinet »

sembra essere un problema con il tuo firewall. Prova a verificare nelle impostazioni che non impedisca al programma di connettersi ad Internet

che ne dici di provare con youtube downloader hd, è il migliore e gratuito ;)
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da sexirutto »

sanyinet ha scritto: gio gen 18, 2018 9:01 am sembra essere un problema con il tuo firewall. Prova a verificare nelle impostazioni che non impedisca al programma di connettersi ad Internet

che ne dici di provare con youtube downloader hd, è il migliore e gratuito ;)
Guarda proprio qua su turbolab mi hanno consigliato atube catcher, a volte mi serve scaricare video da facebook e con quello lo riesco a fare, penso sia un problema del database di comodo, ho dovuto escluderlo da tutte le voci di sicurezza per poterlo usare, cmq adesso provo anche questo che mi hai consigliato e se non mi da problemi uso questo. :grazie
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
sanyinet
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 18, 2018 8:18 am

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da sanyinet »

sexirutto ha scritto: gio gen 18, 2018 2:17 pm
sanyinet ha scritto: gio gen 18, 2018 9:01 am sembra essere un problema con il tuo firewall. Prova a verificare nelle impostazioni che non impedisca al programma di connettersi ad Internet

che ne dici di provare con youtube downloader hd, è il migliore e gratuito ;)
Guarda proprio qua su turbolab mi hanno consigliato atube catcher, a volte mi serve scaricare video da facebook e con quello lo riesco a fare, penso sia un problema del database di comodo, ho dovuto escluderlo da tutte le voci di sicurezza per poterlo usare, cmq adesso provo anche questo che mi hai consigliato e se non mi da problemi uso questo. :grazie
di nulla ;)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto: gio gen 18, 2018 2:17 pm penso sia un problema del database di comodo,
Direi proprio di si
https://www.virustotal.com/#/file/1e703 ... /detection
Solo perché mostra delle pubblicità durante l'installazione, rilevazione esagerata.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da sexirutto »

Adesso l'ho fatto presente nel forum di comodo, magari li torna utile cosi lo sistemano, al limite lo metto come gia fatto nella lista delle esclusioni.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
Carlo3
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 25, 2019 6:31 am

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da Carlo3 »

A me in windows 10 salta l'annuncio di windows defender da parte dell'atube catcher. La cosa migliore è quella di creare eccezioni nell'antivirus o Windows Defender e soprattutto assicurarsi di scaricare atube catcher con le informazioni necessarie e il sito ufficiale. L'ho scaricato qui **** Niente link a siti di dubbia natura e utilità by crazy.cat***, consiglio vivamente di essere informato in anticipo sulle funzioni del programma.
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da fiorenzino »

Ma non si riesce a scaricare con Video Download Helper, l'estensione per Firefox? Così si bypassa il problema delle rilevazioni PuP-PuA per ATube Catcher a meno di non metterlo in whitelist e non si installa niente...
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da sexirutto »

fiorenzino ha scritto: ven ott 25, 2019 12:30 pm Ma non si riesce a scaricare con Video Download Helper, l'estensione per Firefox? Così si bypassa il problema delle rilevazioni PuP-PuA per ATube Catcher a meno di non metterlo in whitelist e non si installa niente...
io al posto di a-tube catcher adesso utilizzo 4k video downloader e non ho problemi
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da fiorenzino »

sexirutto ha scritto: ven ott 25, 2019 1:21 pm io al posto di a-tube catcher adesso utilizzo 4k video downloader e non ho problemi
Anch'io di solito uso quello: non funziona su diversi siti, però almeno non ha componenti pubblicitarie.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: aTube catcher va in contrasto con comodo firewall?

Messaggio da System » ven ott 25, 2019 7:45 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio