Aggiornamento Skype difficoltoso

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da Sabato Maiello »

Salve.
la versione di Skype che ho l'ho presa dal 3D "Raccolta di link per gli Offline installer dei programmi" che è nel sito.

Installo questa versione perchè da qualsiasi altra parte prendo l'installer (sito ufficiale compreso) mi si installa una versione con grafica diversa (lo so,pare strano ma è così) ma questo non ha importanza.

Il problema è che se controllo gli aggiornamenti,mi dice che ci sono e li scarica pure.
Però mi si impianta su installa ora,si impianta nel senso che cliccando installa ora non si muove niente ,non c'è verso di installare/aggiornare.

Ho anche rieseguito l'installazione ma è lo stesso.
Qualcuno gli succede o sa come sistemare?

Grazie, allego screen .. http://funkyimg.com/view/2BLre
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da System » mar gen 30, 2018 3:40 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3969
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da CUB3 »

Sabato Maiello ha scritto: mar gen 30, 2018 3:40 pm Installo questa versione perchè da qualsiasi altra parte prendo l'installer (sito ufficiale compreso) mi si installa una versione con grafica diversa (lo so,pare strano ma è così) ma questo non ha importanza.
È normale: la grafica è cambiata nell'ultima versione.

Hint: gli installer meglio prenderli sempre e solo dal sito ufficiale!
Sabato Maiello ha scritto: mar gen 30, 2018 3:40 pm Però mi si impianta su installa ora,si impianta nel senso che cliccando installa ora non si muove niente ,non c'è verso di installare/aggiornare.

Ho anche rieseguito l'installazione ma è lo stesso.
Qualcuno gli succede o sa come sistemare?
Sicuro che non dipenda dalla tua configurazione di sicurezza?
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da Sabato Maiello »

CUB3 ha scritto: mar gen 30, 2018 5:23 pm
È normale: la grafica è cambiata nell'ultima versione.
Eh ma non mi piace per niente,pare un programma a cartone animato :acch Mentre la versione che ho è quella di una volta.

Hint: gli installer meglio prenderli sempre e solo dal sito ufficiale!
il Setup è firmato digitalmente da Skype Software Sarl quindi è ufficiale (Poi quei link ,dico proprio quelli per primi li ha pubblicati crazy.cat , e non prende i Setup dal primo sito, lui controlla ;)

Sicuro che non dipenda dalla tua configurazione di sicurezza?
Non credo. Ho quella configurazione da anni. Però controllo,forse ho alzato troppo il security level.

Comunque impostando il livello di compatibilità per Windows 8 (cosa che non faccio quasi mai) ho riaperto Skype e adesso non si aggiorna,dice pure hai l'ultima versione ,ovvero ho la versione 7.40.0.104

Grazie poi faccio sapere :brindisi
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da Sabato Maiello »

PS. Non si capisce perchè da Filehippo l'ultima versione è quella che ho io,mentre dal sito risulta un altra .

http://funkyimg.com/i/2BLHB.png

http://funkyimg.com/i/2BLHC.png
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3969
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da CUB3 »

Sabato Maiello ha scritto: mar gen 30, 2018 6:03 pm
CUB3 ha scritto: mar gen 30, 2018 5:23 pm
È normale: la grafica è cambiata nell'ultima versione.
Eh ma non mi piace per niente,pare un programma a cartone animato :acch Mentre la versione che ho è quella di una volta.
Hint: se ci tieni davvero alla sicurezza del tuo sistema, meglio assicurarsi di avere sempre tutti i programmi aggiornati all'ultima versione!
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da Sabato Maiello »

CUB3 ha scritto: mer gen 31, 2018 9:54 am
Hint: se ci tieni davvero alla sicurezza del tuo sistema, meglio assicurarsi di avere sempre tutti i programmi aggiornati all'ultima versione!
Ciao.
Assolutamente si.

Però a tenermi quella versione di Skype (che poi è pressapoco identica all'App integrata che era in Windows e ho subito disinstallato) preferisco farmi videochiamare su Whatsapp e lo disinstallo.

Non si può guardare :!: (Thanks) ;)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Aggiornamento Skype difficoltoso

Messaggio da System » mer gen 31, 2018 5:54 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio