Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
mogano

Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Messaggio da mogano »

Ciao a tutti, chi potrebbe aiutarmi? Quando lancio Explorer 11 o non si apre oppure, quando si apre, resta li con la solita scritta " non risponde" e poi si chiude. Ho provato a ripristinarlo, disattivarlo, reinstallarlo ma mi dice che la versione che scarico e più vecchia di quella che ho sul PC, è l'unica che c'è sul sito Microsfot. Ho fatto scansioni di ogni genere ma il PC è pulito, vero che ho disabilitato un pò di servizi nei giorni scorsi, da quale servizio dipende Explorer ? Vero che non lo uso mai e potrei tenerlo disabilitato, ma se funzionasse non sarebbe male.

Grazie in anticipo:)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Messaggio da System » mer feb 07, 2018 12:39 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Messaggio da crazy.cat »

Utilizzare un punto di ripristino precedente alla disattivazione dei servizi?
Guardare nel visualizzatore eventi per vedere l'errore nel momento del blocco di explorer?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: mer feb 07, 2018 4:49 am Utilizzare un punto di ripristino precedente alla disattivazione dei servizi?
Guardare nel visualizzatore eventi per vedere l'errore nel momento del blocco di explorer?
Ciao Crazy.cat, nel visualizzatore non c'è nessun errore mentre il punto di ripristino l'ho disabilitato, preferisco farmi un'immagine con cadenza settimanale , una che sostituisce la precedente. Pazienza, lo terrò disattivato, ti ringrazio.

Ciao
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Messaggio da Al3x »

non ricordi quali servizi hai disabilitato?
I :amore Sasha
mogano

Re: Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Messaggio da mogano »

Al3x ha scritto: mer feb 07, 2018 9:38 am non ricordi quali servizi hai disabilitato?
Ciao grazie per l'interessamento, alcuni li ha disabilitati di default Glary Ut., altri io seguendo guide sui vari forum. Se vuoi posso riportare un elenco o farti uno screenshot.

:grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Explorer 11 64 bit Win 7 non si apre.

Messaggio da System » mer feb 07, 2018 12:26 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio