Info su Profile Relocator

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
vraptus
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 223
Iscritto il: mer set 18, 2013 11:55 am

Info su Profile Relocator

Messaggio da vraptus »

Buongiorno a tutti
ho trovato qui sul forum questo post dove Crazy Cat indica Profile Relocator come programma per spostare la directory utente in un altro disco. Volevo chiedere, a chi l'ha usato, se con gli avanzamenti di versione ormai quasi semestrali di Windows 10 ci sono problemi (in pratica: non è che al prossimo update mi ritrovo che Win ricrea e usa una /User/nomeutente vuota in C invece che quella con tutti i dati precedentemente usata che era in D?).
Grazie 1000
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Info su Profile Relocator

Messaggio da System » sab feb 24, 2018 9:39 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Info su Profile Relocator

Messaggio da crazy.cat »

Riguardo agli aggiornamenti di windows non ho una risposta precisa, il programma va però usato con una installazione windows nuova di zecca "Please note that this application should ideally be used on new installations of Windows", se non ricordo male lo spostamento con l'utenza "usata" creava dei problemi (però è passato molto tempo e non ricordo bene cosa succedeva).
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
vraptus
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 223
Iscritto il: mer set 18, 2013 11:55 am

Re: Info su Profile Relocator

Messaggio da vraptus »

Ciao Crazy e grazie della risposta
sì, ieri sera ho reinstallato Windows 10 sul pc di mia figlia e ho pensato di spostare direttamente tutta la sua cartella utente nell'altra partizione. Vabbè, mo' provo, al limite il prossimo update si prenderà un bello spavento e basta :-) Anzi, vedo di ricordarmi di questo post e vi so dire, magari può essere utile a qualcun'altro.
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Info su Profile Relocator

Messaggio da System » sab feb 24, 2018 8:38 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio