ISO WIndows 7 x64

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

ISO WIndows 7 x64

Messaggio da Sabato Maiello »

Sera.
D articolo ; ho apito bene che da questa pagina https://turbolab.it/windows-10/scaricar ... iciale-668 ad un certo link
(guardare screen) mi restituisce una ISO di tutte le versioni (tranne la Enterprise) di Windows 7 a 64 bit?

https://postimg.org/image/6w13chj9h/

Grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: ISO WIndows 7 x64

Messaggio da System » dom mar 25, 2018 8:02 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: ISO WIndows 7 x64

Messaggio da crazy.cat »

Sono link Torrent, ti serve un cient adatto per scaricarli.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: ISO WIndows 7 x64

Messaggio da Sabato Maiello »

crazy.cat ha scritto: lun mar 26, 2018 5:35 am Sono link Torrent, ti serve un cient adatto per scaricarli.
Buongiorni,si l'ho installato e scaricato la ISO.

Mi serve capire però se creando la usb bootable ,quando andrò a fare un installazione avrò in quella ISO tutte le x64 di Windows Seven (?)

Perchè al momento possiedo già la mia usb per formattare tale OS ma è senza SP1 quindi mi farebbe comodo averla aggiornata.

Fermo restando che la mia ha tutte le versioni di Windows 7 ,non che vado ad installare e mi trovo una Premium ma la usb ha solo la Professional.

In breve se la ISO di cui stiamo parlando ha tutte le versioni (tranne la Enterprise ovviamente) x64 di Windows 7 la uso e ricreo la usb.

Ti ringrazio molto.
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: ISO WIndows 7 x64

Messaggio da PippoDJ »

Ciao Sabato Maiello,
Sabato Maiello ha scritto:Mi serve capire però se creando la usb bootable ,quando andrò a fare un installazione avrò in quella ISO tutte le x64 di Windows Seven (?)
l'idea sarebbe quella, ma se leggi i commenti all'articolo, qualcuno ha avuto un po' di problemi nel creare la chiavetta avviabile.
Potresti provare tu e poi aggiungere un tuo commento per farci sapere com'è andata. ;)
In breve se la ISO di cui stiamo parlando ha tutte le versioni (tranne la Enterprise ovviamente) x64 di Windows 7 la uso e ricreo la usb.
Beh per tranquillità io farei prima una prova con un'altra chiavetta.

Ciao, Pippo.
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: ISO WIndows 7 x64

Messaggio da Sabato Maiello »

Ciao Pippo,grazie.
Al momento non posso formattare le usb che ho appresso,tutte contengono qualcosa che mi potrebbe servire ;)

Quanto al fatto che alcuni 'lamentavano' errori sulle usb (non su DVD) io so solamente che le usb le creo sempre con UtraIso dove non ho mai avuto problemi (sia su sistemi mbr che UEFI)
Comunque un altro software che mi piace è Rufus.

Va beh,spero qualcuno so offra volontario per fare le prove :cool:

Saluti agli amici tutti del Forum TLI :ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: ISO WIndows 7 x64

Messaggio da System » mer mar 28, 2018 9:04 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio