Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Uso Norton Security , quando scarico un file da Internet lo salvo sul Desktop , poi tasto DX trovo la voce Norton Security ed ESEGUI SCANSIONE.
Bene dopo l'aggiornamento a Win 10 vers 1803 procedo nello stesso modo ma in Norton Security è sparita la voce " Esegui Scansione " sono rimaste le voci aggiungi a backup e esclidi da backup.
in anticipo. Kantharos50
Hai provato a reinstallare norton?
Oppure a vedere se è possibile riparare l'installazione dell'antivirus per vedere se ti ricrea le chiavi di registro che sono sparite?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Risolto problema! Ho disinstallato Norton Security completamente ELIMINANDO Tutti i Dati Utente.
Dopo il Riavvio del PC, ho Scaricato di nuovo Norton Security ,ho fatto una nuova INSTALLAZIONE ,
ed è ricomparso il menù contestuale con " Esegui Scansione ".
Un grazie a Tutti. Kantharos 50
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.