App win 10 tutte spente?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

App win 10 tutte spente?

Messaggio da sexirutto »

All'improvviso mi sono trovato in una situazione strana, non riesco ad avviare, EDGE,POSTA ELETTORNICA, STORE MICROSOFT,SKYPE ETCC.. io ci clicco su e mi trovo con le icone scure come in foto:
Immagine

sto provando a riprisitinarle tutte con il seguente comando:

Codice: Seleziona tutto

Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml”}
ma nel mentre che lo fa mi appare in rosso che il servizio firewall è spento...oltrettutto gli eseguibili non me li fa partire, domani mattina proverò a scansionare con antivirus, però non so cosa possa esssere successo....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: App win 10 tutte spente?

Messaggio da System » sab mag 19, 2018 1:57 am


Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: App win 10 tutte spente?

Messaggio da sexirutto »

Ho risolto, ho rimesso le chiavi di registro del firewall di windows come prima e tutto ha tornato a funzionare, poi ho avuto un problema con le app e il mio account sul windows store ma sono riuscito con dei comandi a ripristinare il tutto, adesso devo capire .... perchè ci ha messo due giorni a intripparsi tutto dopo che ho seguito la guida?, non sto dicendo che la guida abbia creato il problema sia chiaro, penso che windows dopo questo aggiornamento 1803 sia più rinco di prima... comunque ho controllato e mi dice che ho il fireawall di windows spento e win defender spento, mi dice kaspersky e comodo attivi, penso sia tutto nella norma, infatti ho lancianto un sfc /scannow da prompt adiminstator e mi dice che ho tutto integro. vallo a capire windows....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: App win 10 tutte spente?

Messaggio da System » sab mag 19, 2018 12:20 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio