dubbio su aggiornamenti comulativi win7

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

dubbio su aggiornamenti comulativi win7

Messaggio da Sandropcwin1 »

Buonasera a tutti ragazzi,
come da titolo del post e premettendo che windows 7 tra due anni (se non ricordo male) cesserà il supporto degli aggiornamenti da parte di Microsoft.
Ha senso secondo voi in caso di una nuova reinstallazione su un computer non molto potente effettuare gli aggiornamenti comulativi mensili?
Mi spiego meglio ho letto in giro che Microsoft per win 7 fino a win 8.1 rilascia sia questi aggiornamenti mensili molto corposi sia solamente aggiornamenti riguardanti solo la sicurezza.
Dato che io su una macchina che ho appena reinstallato ho messo il sp1 e il sp2 quindi con quest' ultimo ho lgli aggiornamenti fino al 2016. Posso procedere da ora in avanti installando solo quelli per la sicurezza e non quelli mensili o la macchina si può bloccare?
Grazie mille e prima di procedere attendo vostro illustre parere :ciao :grazie
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio