Windows 10 1803 pieno di bug?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 813
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da sondlive07 »

Buongiorno a tutti

Facendo un giretto in internet sono capitato in un sito che sostiene che questa versione di windows sia piena di bug..

Che si presentano solo se l’utente installa da zero e non nel caso di aggiornamento tramite Windows update

Alcuni riferiscono di malfunzionamenti di programmi terzi, altri di problemi con Windows defender, altri invece di problemi con lo store e le apps di Windows.

Nel mio caso siccome ho aggiornato tramite wu non ho notato nulla di problematico ( non uso neanche defender)

Qualcuno che ha fatto un installazione da zero conferma i problemi che ho descritto io?
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da System » lun lug 02, 2018 12:49 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da crazy.cat »

Sul portatile ho dovuto fare installazione da zero e non ho avuto problemi.
Che ci sia qualcosa che non funziona dopo ogni update è poco ma sicuro, però sembra riguardare sempre un numero limitato di persone.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 347
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da sarevede »

per me sono i soliti denigratori di Windows
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da gioia271965 »

Purtroppo devo confermare la problematica sollevata da più parti. Con l'aggiornamento all'ultima versione diversi programmi da me utilizzati senza problemi nella versione 1709 non hanno più girato. Inoltre le videoconversazioni non risultano più effettuabili a causa del non riconoscimento delle webcam. Questo accade sia sui fissi che sui portatili. Sembra che una soluzione a questa problematica sarà risolta tramite un aggiornamento per il mese di settembre. Per questo motivo sono dovuto tornare indietro alla versione precedente. Inoltre, senza un motivo che abbia un senso, gli aggiornamenti periodici si sono bloccati con il risultato che non è stato più possibile eseguirli. Come ho già avuto modo di dire, ritengo che sarebbe il caso di finirla di inseguire il mercato senza prima assicurarsi di fornire prodotti funzionanti al 100%
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 347
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da sarevede »

la problematica c'è l'hanno alcuni utenti o meglio, il loro pc o portatile, o sono io che sono fortunato!!!ma non credo. con Windows 10 mai avuto problemi, nemmeno con gli aggiornamenti
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da Al3x »

al lavoro la casistica dei problemi derivanti dagli aggiornamenti è aumentata sulle postazioni con Windows 10 mentre sono quasi assenti con Windows 7. Parlo di un parco macchine di circa 20.000 postazioni.

Mi trovo d'accordo con crazy quando dice che ci fanno fare da beta tester
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Windows 10 1803 pieno di bug?

Messaggio da System » mer lug 04, 2018 3:02 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio