Files che non trovo più

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

Files che non trovo più

Messaggio da Rosso Antico »

Come da titolo sottopongo un problema che sicuramente stimolerà risposte banali, scontate . Ebbene , magari qualcosa posso aver perso o salvato male, ma conoscendo il mio stile non può essere capitato tantissime volte , e sopratutto per certi tipi di documenti io scannerizzo sempre .
E' possibile che un virus nasconda o cancelli certi documenti salvati ?
Oppure, ed è questa la mia speranza, che involontariamente abbia nascosto alcuni files : 10 anni fa non ritrovavo addirittura la cartella musica, che tenevo nel desktop, e poi ho scoperto, da solo, che l'avevo involontariamente nascosta . RIpeto, magari sono io che non ho salvato bene, ma vorrei chiederVi :
1) se esiste , ed eventualmente qual è , con W10, il modo di ricercare anche files e cartelle nascoste ;
2) se c'è il modo di ricercare files creati in un certo lasso di tempo ben delimitato (ad esempio nella fattispecie luglio 2018 )
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Files che non trovo più

Messaggio da System » mer feb 20, 2019 6:58 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Files che non trovo più

Messaggio da crazy.cat »

“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Files che non trovo più

Messaggio da System » gio feb 21, 2019 7:50 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio