Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da pinkfloyd »

Ciao a Tutti, :ciao
Ho bisogno del vostro aiuto da ieri Usando Excel 2016 quando vado a Esportare in Pdf poi pubblico nella stessa cartella non succede nulla nessun errore ma se cambio directory salvo sul desktop funziona cosa potrebbe essere sucesso? ho ravviato Pc nulla è cambiato.
avete suggerimenti in merito.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti da Pinkfloyd
:grazie :grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da System » mer mar 20, 2019 6:22 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da crazy.cat »

Ciao Pink, con pubblico nella stessa cartella intendi che vuoi salvare il file pdf nella cartella del file excel?
pinkfloyd ha scritto: mer mar 20, 2019 6:22 pm quando vado a Esportare in Pdf poi pubblico nella stessa cartella
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Re: Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da pinkfloyd »

crazy.cat ha scritto: mer mar 20, 2019 8:19 pm Ciao Pink, con pubblico nella stessa cartella intendi che vuoi salvare il file pdf nella cartella del file excel?
pinkfloyd ha scritto: mer mar 20, 2019 6:22 pm quando vado a Esportare in Pdf poi pubblico nella stessa cartella
Ciao Crazy, Esatto se invece lo salvo il file Pdf in destop va e poi lo ributto nella cartella di excel questo va.
Grazie :grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
Avatar utente
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 16, 2014 9:01 pm

Re: Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da pinkfloyd »

Ho risolto non mi ero accorto che la cartella era protetta ma senza password non ho capito come ho fatto allora ho cambiato cartella è o spostato tutti file su nuova cartella per far prima :approvo
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Excel esporta Pdf non pubblica nella stessa cartella

Messaggio da System » ven mar 22, 2019 2:03 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio