Feedback Aomei

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 517
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Feedback Aomei

Messaggio da Sabato Maiello » gio lug 25, 2019 6:26 pm

Sera.
Proprio adesso ho mandato un feedback ad Aomei e volevo condividere la mia esperienza con questo programma.
Il feedback >

Salve. Uso Aomei da anni e se scrivo so cosa scrivo. Il fatto è questo: Solitamente su Windows 10-64 bit se creo un immagine Sistema (non partizione) e la ripristino,questa va a buon fine. Funziona all'eccellenza. Ma se tento di ripristinare la stessa immagine del Sistema,nuovamente ,dopo tempo, non è possibile ripristinare. Mi da come restore NON le 3 partizioni che sono state create nell'immagine sistema ma come opzione ho solo C oppure le altre 2. Fortunatamente il restore dell'intero disco funziona sempre,ma capirete che partire da li è snervante e non è cosa da poco. Non c'è verso di fare il restore,le ho provate tutte,davvero tutte.

In sintesi non è la prima volta che mi succede,non ho fatto gli screen ma ripeto anche qui che il restore (che da anni eseguo ,quindi conosco bene il programma e come eseguirlo) è praticamente impossibile.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Feedback Aomei

Messaggio da System » gio lug 25, 2019 6:26 pm


Avatar utente
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 517
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Feedback Aomei

Messaggio da Sabato Maiello » dom ago 04, 2019 8:15 pm

.. dopo alcune email ,dove ci siamo scambiati informazioni ,l'assistenza dice che forse ha capito l'inghippo e vedrà di risolvere.
Per i gusti miei troppe domande,dico troppe non perchè troppe ma perchè ripetitive (insomma lo stesso contenuto).

.. .Infine gli facevo notare che in fase di disinstallazione (cosa che avviene anche se si aggiorna il programma,infatti lo stesso setup chiede e disinstalla prima la vecchia versione) l'antivirus insorge e consiglia di terminare il programma ; gli ho addirittura ,anche mandato il log del mio AV.
(Edit: nel mio caso l'av consiglia, perchè l'euristica non ha la certezza che è dannoso ma nota comportamenti anomali e la copia di se stesso del programma in altra locazione,sempre su C. Altrimenti è configurato per bloccare l'accesso. GDataIS se vi chiedete quale)

Dicevo gli facevo notare,sapendo io comunque che sono a conoscenza che il programma è legittimo e si tratta di un falso positivo (per andare sul sicuro,tramite log sono andato su VT ,immesso l'hash incriminato e fatto verifica ,uppato poi il file uninstaller in oggetto ,per ulteriore riscontro e infatti è tutto ok.) Gli ho spiegato ulteriormente che conosco il programma e so già che è pulito ma se un altro utente si trova con la schermata o l'avviso del prorgamma antivir davanti, potrebbe essere un tantino preoccupato;potrebbe disinstallarlo e cambiare programma.

Per tutta risposta mi rispondono e mi dicono,guarda che il nostro programma è a posto,non contiene nessun virus.
_______

A volte noto,credo che spreco..

Va beh buona serata, era solo per aggiornare.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Feedback Aomei

Messaggio da System » dom ago 04, 2019 8:15 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio