Partizione disco dati cancellata

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
mogano

Partizione disco dati cancellata

Messaggio da mogano »

Ciao e buon ferragosto a tutti, il mio non lo è. Stavo reinstallando il SO e non so come ho fatto(clik veloce) ho cancellato la partizione del secondo disco dove ho tutti i dati e archivi raccolti negli anni. Esiste un modo per recuperarli? Un programma qualche diavoleria...ciao e grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Partizione disco dati cancellata

Messaggio da System » gio ago 15, 2019 12:39 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Partizione disco dati cancellata

Messaggio da crazy.cat »

Nella speranza che non ci siano state delle sovrascritture nello spazio della partizione, potresti provare questo
https://www.minitool.com/free-tools/min ... overy.html
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: Partizione disco dati cancellata

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: gio ago 15, 2019 4:49 pm Nella speranza che non ci siano state delle sovrascritture nello spazio della partizione, potresti provare questo
https://www.minitool.com/free-tools/min ... overy.html
Ciao Crazy, grazie per la risposta. Ho già risolto spendendo qualche decina di euro con Recoverit e fortunatamente mi ha ripristinato tutto.In quel disco ci sono foto dei miei genitori scomparsi, così anche dei miei gatti defunti pure loro e di mio figlio da piccolo con tanto di video, ora mettero tutto al sicuro su un HD esterno. Stavo reinstallando il SO e non avevo scollegato il disco archivio,non so come c... ho fatto ma in fase di cancellazione partizione ho sbagliato lettera, avrei speso molto ma molto di più pur di riavere tutto. Tutto è bene ciò che finisce bene, ferragosto a casa con il ginocchio grosso come un melone a causa dell'asportazione menisco, meglio di così.....:)

Ciao e :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Partizione disco dati cancellata

Messaggio da System » gio ago 15, 2019 10:56 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio