Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno, dispongo di un account Teamwiever dove ho registrato tutti i miei dispositivi.
E' da una settimana che TeamViewer non mi si connette piu dall app del telefono per visualizzare i pc remoti. Premetto che per ragioni tecniche utilizzo su tutti i dispositivi la versione 11 e non la 14. Appena cerco di collegarmi mi segnala un errore di connessione dovuto ad un instradamento assente.
Non so dove iniziare a risolvere questo problema.
Ho letto il tuo post, buttato là su Google una ricerca e, tra le pieghe di una serie di commenti, qualcuno ha suggerito qualcosa del tipo: Extra - Opzioni - Generale - Impostazioni proxy - Configura - Nessun proxy
Le mie indicazioni sono però per la corrente versione 14 di TeamViewer; devi quindi vedere come settare l'opzione nella tua release.
E' un minuscolo tentativo ... devo essere franco? Ci credo poco anch'io, ma tentar non nuoce e, poi, nel frattempo può intervenire qualcun altro più illuminato e illuminante.
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