si può cambiare data ai file ?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

si può cambiare data ai file ?

Messaggio da Rosso Antico »

Ho preso atto che , non avendo mai imparato (ora me lo faccio fare da quaalcuno ) a mettere la data nella mia macchina fotografica che posseggo da anni, che i files delle fotografie risultano erroneamente datati : è logica la cosa, ma finora non mi era importato troppo perché i fotoalbum on line ordinavano le foto in ordine di caricamento . Per non pagare la versione pro fdi Flickr sono passato al fotoalbum di amazonche però . ahimè , ordina automaticamente le foto per anno e riconosce l'anno del file, non del caricamento. La mia domanda : anche avendo voglia di ripulire il fotoalbum e ricaricarlo, si può ....ridatare i files ? Almeno gli ultimi ? è vero che le foto sono foto di paesaggi e non sono foto ricordo, ma il fatto di trovarmele alla rinfusa mi da fastidio.
Non ho problemi di privacy, il link dovrebbe essere questo
https://www.amazon.it/photos/all?type=PHOTOS&lcf=type
n.b. io al momento non riesco a vedere tutte le foto perché Navigo da pc con Iliad che è un disastro (e lo cambierò ) .
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: si può cambiare data ai file ?

Messaggio da System » dom ago 25, 2019 12:17 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12469
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: si può cambiare data ai file ?

Messaggio da crazy.cat »

Quasi tutto si può fare, basta chiedere, usa il programma della nirsoft se devi farlo su tante immagini.
https://turbolab.it/microsoft-office-20 ... ffice-1506
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: si può cambiare data ai file ?

Messaggio da System » dom ago 25, 2019 1:18 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio