Cameyo online e google drive inaccessibile

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
dante5351
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 219
Iscritto il: dom gen 19, 2014 5:03 pm

Cameyo online e google drive inaccessibile

Messaggio da dante5351 »

Vorrei rendere disponibile sull'ipad un programma di windows che gestisce un catalogo di film.

Dopo aver googlato (scusate il neologismo orrido davvero), mi sono convinto che l'ipad non vuole dialogare con altri sistemi, e l'unico modo per fargli scambiare qualche parola è l'uso dei cloud. Così mi sono imbattuto in https://www.ilsoftware.it/articoli.asp? ... loud_15477 .
Ho postato qui perchè ho visto cha anche Turbolab.it si è occupato varie volte di Cameyo, per cui spero di trovare un angelo che possa aiutarmi

Rollapp l'ho escluso perche' mi dice che non è compatibile col browser dell'ipad, così ho dirottato su Cameyo. Sono entrato con google, ho reso accessibile GoogleDrive, ed ho caricato il programma desiderato. Il quale è stato "portabilizzaro" correttamente, e apre la sua interfaccia, però, all'apertura o dopo dovrebbe aprire dei files contenuti nella sua cartella di programma, che ho messo in GoogleDrive, ma che nella macchina virtuale creata da Cameyo non trovo da nessuna parte, nè trovo traccia, in generale del drive. Ho controllato il mio profilo e il drive risulta selezionato, ma se vado nella cartella remote user in funzione la trovo vuota, oltre ad avere un nome GDrive che mi suona strano.
Da quanto ho capito, Cameyo crea un SO Windows virtuale, ma nel mio caso, non vede il mio cloud
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio