Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
ballacoilupi72
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 129
Iscritto il: sab nov 12, 2016 10:18 am
Località: savignano sul rubicone
Contatta:

Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da ballacoilupi72 »

Ciao! ho letto in rete che nuovi aggiornamenti di Windows 10 disattivano automaticamente la voce "rimozione sicura dell'hardware " quando si inseriscono supporti usb...nel mio Windows 10 questa opzione c'è ancora...difatti io tengo disabilitati permantemente gli aggiornamenti automatici...chiedevo se esiste un sistema per poter disabilitare questa opzione manualmente...nel mio windows tutte le volte che inserisco una chiavetta usb riamane memorizzata la lettera di sistema relativa e ad ogni chaivetta ne attribuisce una diversa...
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da System » mer gen 29, 2020 4:35 pm


Avatar utente
ballacoilupi72
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 129
Iscritto il: sab nov 12, 2016 10:18 am
Località: savignano sul rubicone
Contatta:

Re: Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da ballacoilupi72 »

in Windows 10 c'è possibilità di scaricare manualmente gli aggiornamenti?
Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da sarevede »

Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da crazy.cat »

ballacoilupi72 ha scritto: mer gen 29, 2020 5:15 pm in Windows 10 c'è possibilità di scaricare manualmente gli aggiornamenti?
https://www.catalog.update.microsoft.com/Home.aspx
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
ballacoilupi72
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 129
Iscritto il: sab nov 12, 2016 10:18 am
Località: savignano sul rubicone
Contatta:

Re: Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da ballacoilupi72 »

sono riuscito ad installare gli aggiornamenti cumulativi di Windows e dopo averlo fatto ho provveduto a disabilitare fuznioni e servizi ch automaticamente erano ripartiti...Windows Defender è disabilitato ma purtroppo non riesco a disinstallarlo ...è comparsa impostazione della rimozione sicura hadware che permette di selezionare la nuova modalità con cui vengono salvati i dati su supporti usb senza dover espellererli alla fine...icona della rimozione sicura hardware mi compare sempre nella barra degli strumeni, ma soprattutto nelle icone di sistema mi trovo unità usb E...unità usb F...unità usb G....cioè tante per quante volte ho inserito chiavette usb diverse...
Avatar utente
ballacoilupi72
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 129
Iscritto il: sab nov 12, 2016 10:18 am
Località: savignano sul rubicone
Contatta:

Re: Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da ballacoilupi72 »

...all' avvio di windows sono presente tante icone delle unità usb, tante per quante chiavette usb sono state inserite...unità usb E...unità usb F...unità usb G ecc...ho visto che sono collegate a mass storage device e per eliminare le icone devo fare "espelli mass storage device" dalla funzione rimozione sicura hardware... :( poi al successivo riavvio ritornano...e cosi via... ...dei tanti modi trovati in rete per disabilitare o eliminare mass storage device nessuno è andato a buon fine...consigli?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Rimozione Sicura Hardware Windows 10

Messaggio da System » mer feb 05, 2020 3:55 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio