Aggiornamento Windows 10

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Samginga
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 10, 2020 1:38 am

Aggiornamento Windows 10

Messaggio da Samginga »

Ciao a tutti,

Vorrei il vostro aiuto x risolvere il problema trovato nel fare l'aggiornamento di Win10 sul mio pc win 7 ultimate. Grazie, a turbolab ho seguito i suggerimenti di agg tramite windows update però senza esito poiché dava errore, allora provato a fare tramite l'immagine ISO, che funzionava alla grande fino a quando nella fase di riavviare l'intero sistema, viene fuori la schermata di "Errore", con il messaggio L'INSTALLAZIONE NON è RIUSCITA NELLA FASE SAFE_OS CON UN ERRORE DURANTE L'OPERAZIONE REPLICATE_OC, poi con sequenze di numeri 0x8007001F-0x20006.

E cosi, ho la schermata del pc tutto nero, con un messaggio: ( Windows 7 Build 7601- la coppia di windows non è autentica)

ho provato ad attivare il sistema tramite codice key, però anche qui dà Errore;
codice 0xc004E003
servizio gestione licenza software: impossibile eseguire la valutazione della licenza

Praticamente questo è tutto, quindi vi contatto chiedendo il vostro aiuto su come risolvere sto problema x fare l'aggiornamento Windows 10.

In attesa di un riscontro vi porgo i miei distinti saluti, grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Aggiornamento Windows 10

Messaggio da System » mar mar 10, 2020 2:23 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Aggiornamento Windows 10

Messaggio da crazy.cat »

Che versione di windows 10 stai provando a installare?
https://answers.microsoft.com/en-us/win ... ac0697d0b7
Samginga ha scritto: mar mar 10, 2020 2:23 am E cosi, ho la schermata del pc tutto nero, con un messaggio: ( Windows 7 Build 7601- la coppia di windows non è autentica)
"la coppia di windows non è autentica" non è un bel messaggio, il tuo windows 7 è veramente originale?
codice 0xc004E003
Anche questo codice non è bello:
0xC004C003 Server di attivazione: il codice product key specificato è in uso.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Aggiornamento Windows 10

Messaggio da System » mar mar 10, 2020 4:51 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio