Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da leofelix »

Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitate di utilizzare chkdsk

cfr: https://support.microsoft.com/it-it/hel ... -to-window
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da System » mer giu 17, 2020 11:37 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da crazy.cat »

Continua il periodo di beta test di windows 10.....in attesa dell'uscita della versione definitiva intorno all'anno 2052.

Io avrei intitolato così "Windows 10 2004 potrebbe rompere", cosa rompere a vostra scelta....
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da CUB3 »

crazy.cat ha scritto: gio giu 18, 2020 7:02 am Io avrei intitolato così "Windows 10 2004 potrebbe rompere"...

"Windows 10 2004 rompe"

:rotolo
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da The Doctor »

crazy.cat ha scritto:Continua il periodo di beta test di windows 10.....in attesa dell'uscita della versione definitiva intorno all'anno 2052.
ImmagineImmagineImmagine

Io per quella data sarò morto e sepolto. Intanto sto portando tutti i PC dell'ufficio alla 1909 e da lì non mi schiodo ImmagineImmagineImmagine
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da leofelix »

Che fate, mi leggete nel pensiero? :o
E' esattamente quel che pensavo mentre cercavo di tradurre "break" al meglio nello specifico contesto.

Su Win 10 2004 e i suoi innumerevoli bug ci sarebbe da farci un articolone tragi-comico :mrgreen:
Con tutte le soluzioni, con un titolo come "Come evitare di impazzire con Win 10 2004 facendo impazzire l'autore dell'articolo".

A trovarle le soluzioni per tutti, qui bisognerebbe essere dotati di bacchetta magica.
Avanti è la vita
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Windows 10 2004 potrebbe

Messaggio da leofelix »

The Doctor ha scritto: gio giu 18, 2020 10:13 am

Io per quella data sarò morto e sepolto. Intanto sto portando tutti i PC dell'ufficio alla 1909 e da lì non mi schiodo ImmagineImmagineImmagine

:stralol: :stralol: :stralol:

Io mi domando con quale OS si troveranno a che fare i miei nipotini quando io sarò a fare terra per i ceci.
Già da piccolissimi smanettavano con iOS, Linux, Windows e Android con la massima disinvoltura, io alla loro età mi dovevo accontentare dei computer di bordo della USS Enterprise del Capt. James T. Kirk
Avanti è la vita
Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 127
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da ZTL »

Io, a suo tempo, sono stato uno dei pochi a non aggiornare il mio Windows 8.1...dopo anni ancora non me ne pento.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Windows 10 2004 potrebbe "rompere" gli spazi di archiviazione, evitare di utilizzare chkdsk

Messaggio da System » sab giu 20, 2020 12:34 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio