MICROSOFT Office 2019 Professional Plus Retail Esd

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Dexter
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 31, 2019 10:25 am

MICROSOFT Office 2019 Professional Plus Retail Esd

Messaggio da Dexter »

Buon sabato a tutti.
Mi sono tolto uno sfizio e pensavo di aver raggiunto il top purtroppo mi sono arenato:
Ho acquistato Office 2019 pro plus retail E.S.D.
Sono riuscito ad effettuare il download ed ad attivarlo inserendo il product key fornito, pensavo di essere a cavallo, ma mi sbagliavo.
Quando accedo ad un qualsiasi programma di office mi si presenta questo avviso che di fatto mi blocca l'attività :Immagine

Non si riesce ad operare sui vari programmi, l'avviso riporta questo link : https://support.microsoft.com/it-it/off ... t-it&ad=it
che da notizie circa la diagnostica ma non risolve il problema di operare con i programmi office che, ripeto, se si cerca di aprirli l'unico risultato è quello che sbatte in pagina questo avviso e blocca tutto. Cercavo una soluzione per impedire la comparsa di questo avviso.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: MICROSOFT Office 2019 Professional Plus Retail Esd

Messaggio da System » sab lug 04, 2020 6:30 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: MICROSOFT Office 2019 Professional Plus Retail Esd

Messaggio da crazy.cat »

Ciao, hai già provato a rifare l'installazione o a ripararla?
Sembra qualcosa andato male durante l'installazione che non abbia copiato qualcosa o creato qualche chiave di registro.

Prova ad avviare word aggiungendo /safe in fondo alla stringa di comando, io ho office 2016 va adattato al tuo percorso d'installazione:
"C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\Office16\WINWORD.EXE" /safe
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Dexter
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 31, 2019 10:25 am

Re: MICROSOFT Office 2019 Professional Plus Retail Esd

Messaggio da Dexter »

Alla terza reinstallazione è andato in porto, in un primo momento veniva indicato che era stata già utilizzata la product key, poi facendo l'installazione mediante il telefono, dopo un tentativo andato a vuoto perchè la voce sintetica mi ha fuorviato (quasi incomprensibile) sono riuscito ad attivare la licenza, certo che la voce sintetica è talmente rapida nel dare i numeri di conferma che non è facile seguirla.
Comunque alla fine ci sono riuscito. Ora cerco di configurare outlook, ma non dovrebbero esserci particolari problemi.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: MICROSOFT Office 2019 Professional Plus Retail Esd

Messaggio da System » gio lug 09, 2020 10:25 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio