Nuova versione Avast Free con modulo di protezione antiransoware.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Nuova versione Avast Free con modulo di protezione antiransoware.

Messaggio da NDABBRU »

leofelix ha scritto: ven gen 08, 2021 9:59 pm E' proprio l'estensione che hai installato:
https://chrome.google.com/webstore/deta ... gieacbdmki .
Non escludo che HitmanPro consideri ancora spyware l'estensione di Avast nonostante sia stata riammessa nel google store.

Nel dubbio dovrebbe bastare rimuovere l'estensione ed eventualmente prima disinstallare Chrome, quindi rimuovere la cartella C:\utenti\ *tuo nome utente\ AppData\Local\google\Chrome e reinstallare Chrome ex novo.

Perderai le estensioni e le impostazioni personalizzate, ma se vuoi essere certo di averla romossa del tutto questa è la via.
Se invece credi sia un falso positivo basta istruire Hitman pro perchè ignori i percorsi individuati (anche da Hitman Pro puoi segnalare come falso positivo, volendo)
Si avevo capito che era l'estensione. Volevo solo capire se ormai e' un falso positivo di Hitman Pro.
Nel dubbio l'ho tolta. ;)

Magari aspettero' piu' in la quando verra' dichiarata come falso positivo. :) :grazie
Nunzio :ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Nuova versione Avast Free con modulo di protezione antiransoware.

Messaggio da System » ven gen 08, 2021 10:07 pm


Avatar utente
fiorenzino
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1098
Iscritto il: mer ago 09, 2017 7:14 pm
Località: Speziale

Re: Nuova versione Avast Free con modulo di protezione antiransoware.

Messaggio da fiorenzino »

Ciao NDABBRU, buon anno.
Mai installato le estensioni di Avast. Su Windows 7 mi basta e avanza lui in persona.
Se vuoi più sicurezza su Chrome puoi installare Adguard, che è l'adblocker che protegge meglio contro i siti contraffatti o pericolosi, Emsisoft Browser Security e Netcraft Extension, che consumano pochissimo e funzionano bene. Io su Chrome uso solo queste assieme a HTTPS Everywhere e Privacy Badger.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Avatar utente
NDABBRU
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 405
Iscritto il: mar giu 02, 2015 2:21 pm

Re: Nuova versione Avast Free con modulo di protezione antiransoware.

Messaggio da NDABBRU »

fiorenzino ha scritto: sab gen 09, 2021 6:56 pm Ciao NDABBRU, buon anno.
Mai installato le estensioni di Avast. Su Windows 7 mi basta e avanza lui in persona.
Se vuoi più sicurezza su Chrome puoi installare Adguard, che è l'adblocker che protegge meglio contro i siti contraffatti o pericolosi, Emsisoft Browser Security e Netcraft Extension, che consumano pochissimo e funzionano bene. Io su Chrome uso solo queste assieme a HTTPS Everywhere e Privacy Badger.
Grazie caro per i suggerimenti e buon anno anche a te. 😉😃
Nunzio :ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Nuova versione Avast Free con modulo di protezione antiransoware.

Messaggio da System » sab gen 09, 2021 9:06 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio