consiglio acquisto NVR per videosorveglianza

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)

consiglio acquisto NVR per videosorveglianza

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi,buongiorno vi scrivo per chiedervi un consiglio, su quale modello di NVR scegliere( per uso domestico) per gestire il flusso di 4 telecamere ip( tre esterne e una interna). Se non ho capito male per 4 telecamere IP sarebbe necessario un NVR a 4 canali? In buona sostanza è necessario 1 canale per ogni telecamera ip? Per cui se si vogliono utilizzare 4 ipcam ci vorrebbe un NVR da 4 canali? O sono fuori strada? Se potete chiarirmi il concetto di canale, in quanto non mi è chiaro a cosa serve il canale e come viene calcolato, ve ne sarei grato! Inoltre, siccome dovrei accedere al NVR da remoto, attivando un server vpn sul router, avrei bisogno che fosse disattivabile( sul NVR) la funzione di accesso da remoto attraverso il cloud. Avrei bisogno anche che l'NVR supportasse la sincronizzazione dei flussi video attraverso il protocollo rsync in quanto vorrei avere una copia dei video su un secondo server ( in modo da avere due copie dei video
Grazie buona giornata
Pp
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio