AVM Fritz!Box 7590 - Attenzione: BUG Fritz!OS 8.02

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
VRR
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)

AVM Fritz!Box 7590 - Attenzione: BUG Fritz!OS 8.02

Messaggio da VRR »

Attenzione
Riscontrato BUG nella versione Fritz!OS 8.02 italiana del 7590.
In sostanza con la 8.02 italiana sotto "Rete locale > Rete > Connessioni di rete" e "WiFi > Rete Wireless" non è più possibile modificare le impostazioni dei dispositivi. Cliccando sul pulsante "Modifica", viene visualizzata solo una pagina vuota.

Ieri (30/01/2025) il supporto AVM mi ha confermato il BUG e provvederanno a risolverlo appena possibile.
Nel frattempo le impostazioni dei dispositivi si possono modificare cambiando preventivamente lingua.
Basta andare in "Sistema > Regione e Lingua > Lingua" ed impostare inglese. Il Fritz!Box si riavvia e permette di modificare le impostazioni in questione.

Io ho riscontrato il problema su 8.02 del 7590 (settato con lingua "Italiano").... non so se il medesimo problema si presenta anche su 7590 AX od altri modelli che montano Fritz!OS 8.02
Roberto
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio