ricerca video

Lo spazio libero per parlare con gli amici di sport, motori e... "dolori".
Regole del forum
Rispondi
stefano 90
Livello: Scheda perforata (1/15)

ricerca video

Messaggio da stefano 90 »

Buongiorno, mi chiamo Stefano sono appena entrato.
Sono qui perché voi siete i cervelloni della rete e noi abbiamo bisogno del vostro intelletto, secondo le vostre condizioni.
Noi dobbiamo trovare dei video, messi in rete senza il consenso della persona,
Se qualcuno ci può aiutare e il benvenuto. Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: ricerca video

Messaggio da System » lun gen 27, 2025 11:04 am

ctsvevo
Gran Maestro Revisore
Gran Maestro Revisore

Messaggio da ctsvevo »

Che approccio...

Perché non rivolgersi in privato ad un Amministratore se, come sembra, c'è di mezzo un video illecito?
Perché non dettagliare l'esigenza e le proprie generalità (o almeno, chi si vuole rappresentare) visto che così la cosa è assolutamente nebulosa?
Ma soprattutto: complimenti a parte, perché non rivolgersi alla Polizia Postale per denunciare il video illecito anziché a questo Forum?
stefano 90

Ciao, come detto sono nuovo qui e rivolgermi direttamente a voi, mi sembrava la cosa piu logica.
le proprie generalità? alla pari di te mantengo la mia privacy, faccio parte di uno studio, il mio essere qui era un tentativo di prima risposta al nostro cliente ( non abbiamo esperienza in questo campo)
per quanto riguarda il presunto illecito, sono gia state svolte delle indagini, ma.. non e stato evidenziato nulla, il nostro cliente e di parere diverso.
Buona giornata
CUB3
Moderatore
Moderatore

Messaggio da CUB3 »

Ciao stefano90 benvenuto su Turbolab!

Se c'è solo la convinzione e nessuna evidenza, di solito si tratta di... paranoia.

Comunque è difficile dare indicazioni per trovare un video che potrebbe essere stato pubblicato ovunque, almeno sapere dove si sospetta che sia stato pubblicato (social, piattaforma di hosting, darkweb,...) sarebbe un indizio in più.

Se il video incriminato è in possesso dell'utente si può utilizzare una piattaforma che consente di rimuovere il video immediamente, in alcuni casi prevenendo che questo venga diffuso. La piattaforma è TakeItDown ed è onorata da molti social network e servizi di hosting video.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Non ci ho mai provato, però me lo segno per fare qualche prova in seguito, se l'utente ha questo video, ne può provare a prendere una immagine, magari una particolare e provare a fare qualche ricerca e vedere se si trova qualcosa di simile.
https://digitalguider.com/blog/reverse- ... _on_Google
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
stefano 90

Ciao Cub3. Grazie
No, purtroppo il nostro cliente non ha video, la sua idea era se possibile tramite foto della persona fare una ricerca in rete.
Per quello che riguarda i video siamo certi della loro esistenza e sono di natura sessuale.
Il nostro essere qui e finalizzato a trovare tra voi cervelloni qualcuno che possa farci questo favore e ovviamente noi gli ricambieremo il favore
stefano 90

vorrei fare una precisazione, come giustamente detto dal Gran Maestro se qualcuno e disponibile forse e il caso di proseguire in privato
e due che le indagini ufficiali sono state chiuse, quindi chi dovesse aiutarci non viola alcuna legge.
ma salvera la vita a due donne.
grazie a tutti
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

stefano 90 ha scritto: mar gen 28, 2025 11:14 am la sua idea era se possibile tramite foto della persona fare una ricerca in rete.
In alcuni dei link che ti ho mandato è possibile cercare immagini simili, si tratta di fare una foto alla persona dove si veda bene la faccia e provare a fare delle ricerche tramite questi motori per vedere se salta fuori qualcosa.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
stefano 90

Grazie crazy.cat
stefano 90

ciao crazy.cat, mi puoi rimandare quei nick perche non mi sono arrivati, ne in posta privata e qui non li vedo. Grazie
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

stefano 90 ha scritto: ven gen 31, 2025 2:10 pm ciao crazy.cat, mi puoi rimandare quei nick perche non mi sono arrivati, ne in posta privata e qui non li vedo. Grazie
I link presenti in questa pagina che avevo messo nel post viewtopic.php?p=101119#p101119
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: ricerca video

Messaggio da System » ven gen 31, 2025 2:45 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio