Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4543
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da Al3x »

Immagino arrivino anche a voi sti papiri che dicono che whatsapp sta per chiudere ecc.
[WHITE HEAVY CHECK MARK]

Ciao, il mio nome è Heberth, direttore di MSN WhatsApp e ora, questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti che abbiamo solo 530 gli account disponibili per nuovi telefoni, e che i nostri server sono stati recentemente molto congestionato. Quindi, chiediamo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Abbiamo bisogno di te!

I nostri membri attivi devono trasmettere questo messaggio a ciascuna delle persone sulla vostra lista dei contatti, al fine di confermare i nostri utenti attivi che utilizzano WhatsApp.
Se non inviare questo messaggio a tutti i tuoi contatti a WhatsApp, il tuo account rimarrà inattivo con la conseguenza di perdere tutti i tuoi contatti.

Il simbolo di rinnovamento apparirà automaticamente sullo smartphone, dopo la trasmissione del messaggio. Lo smartphone sarà aggiornato entro 24. ore, e sarà caratterizzato da un nuovo design, un nuovo colore per la chat e la sua icona cambia dal verde al blu.

Whatsapp non pagherà. Se non sei un utente frequente.

Se hai almeno 10 contatti invia questo sms, e poi diventa rossa
per indicare che sei un frequente utilizzatore.

Domani inizia la ricezione di messaggi di WhatsApp a 0,37 centesimi.

Invia questo messaggio a più di 9 persone tra i tuoi contatti.

Confermando questa è la nuova icona WhatsApp [BALLOT BOX WITH CHECK] 

Invia a tutti i tuoi contatti di aggiornare l'app!
Salve, siamo Andy e John, i direttori di WhatsApp. Innanzitutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Whatapp chiuderà. Questo succederà perché molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento abbiamo 578 nomi liberi ed è per questo che l'uso Whatapp e Hotmail avrà un costo dall'estate 2013. Se mandi questo messaggio, come minimo, a diciotto persone diverse dalla tua lista, la tua icona diventerà blu, ciò significa che resterà gratis per te. Se non ci credi vai sul sito (www.WhatsApp.com) e controlla tu stesso. Se vuoi che chiudiamo il tuo account non mandare questo messaggio, però se vuoi conservarlo allora mandalo ai tuoi contatti. Questo non è uno scherzo, mandalo
Ma la gente, prima di impestare il prossimo, legge in quale razza di italiano lo scrivono?
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da System » mar set 10, 2013 6:49 pm


Avatar utente
x-free
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 450
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:57 pm

Re: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da x-free »

Può essere che qualcuno lo riceva in inglese e traduca con Google Translate.
Ad ogni modo, nel dubbio, io insulto pesantemente i miei contatti che mi girano tali messaggi, chiedendogli come fanno ad essere così idioti da crederci.

Una volta mi é arrivato anche un messaggio da un numero sconosciuto che puntava a farmi aprire un url in cui c'erano delle mie foto compromettenti. Trucco vecchio, si passa dalle email a whatsapp. Mi chiedo solo dove abbiano avuto il mio numero.
People keep thinking that I care. Weird
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4543
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: R: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da Al3x »

x-free ha scritto:Può essere che qualcuno lo riceva in inglese e traduca con Google Translate.
Motivo di più per cestinare, ti pare che il team di WhatsApp non ha i mezzi per pagarsi una traduzione decente e diffondere la notizia a livello planetario?
Dai che le persone sono distratte e ricondividono tutto quello che gli capita a tiro :)
I :amore Sasha
Andy94
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1364
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Villorba (TV)

Re: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da Andy94 »

x-free ha scritto:Ad ogni modo, nel dubbio, io insulto pesantemente i miei contatti che mi girano tali messaggi, chiedendogli come fanno ad essere così idioti da crederci.
Siamo in due. :evil: :evil: :evil:
x-free ha scritto:Mi chiedo solo dove abbiano avuto il mio numero.
Cercalo in Google, troverai i siti aggregatori che lo contengono senza altre informazioni... :bam
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte...
Stiamo tornando...
Avatar utente
x-free
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 450
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:57 pm

Re: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da x-free »

Andy94 ha scritto:
x-free ha scritto:
x-free ha scritto:Mi chiedo solo dove abbiano avuto il mio numero.
Cercalo in Google, troverai i siti aggregatori che lo contengono senza altre informazioni... :bam
Giusto!! Li ho incontrati spesso, mi chiedevo altrettanto spesso la loro utilità. Ora comprendo come siano un buon serbatoio per gli spammer.
People keep thinking that I care. Weird
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da The Doctor »

A me, per il momento, ancora non è arrivato nulla del genere. Anche io, comunque, insulterei pesantemente chi dovesse inviarmelo :mrgreen:
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Andy94
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1364
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Villorba (TV)

Re: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da Andy94 »

x-free ha scritto:Giusto!! Li ho incontrati spesso, mi chiedevo altrettanto spesso la loro utilità. Ora comprendo come siano un buon serbatoio per gli spammer.
In alcuni casi puoi lasciare delle note sui numeri (come con quelli domestici), ma con i cellulari non lo fa nessuno.
E, nel frattempo, qualcuno che non ha niente da fare se li prende e ci rompe le palle :frusta
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte...
Stiamo tornando...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Whatsapp e i messaggi molesti (spam)

Messaggio da System » mer set 11, 2013 7:23 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio