Commenti a "Quando la nuvola getta l'àncora: l..."

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Quando la nuvola getta l'àncora: l..."

Messaggio da Zane »

Quando la nuvola getta l'àncora: la nostra esperienza con CloudFlare

Immagine

Sulla carta, CloudFlare promette di veicolare, tramite un singolo prodotto, tutte le caratteristiche che ogni gestore di siti web potrebbe desiderare: sicurezza, riduzione dei carichi di lavoro sul server e maggior velocità di risposta ai visitatori, il tutto a partire da 0 € e con una facilità d'installazione disarmante. La nostra esperienza su TurboLab.it racconta però una storia diversa: CloudFlare introduce un vistoso rallentamento nei tempi di caricamento delle pagine, tale da farci abbandonare il servizio. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Quando la nuvola getta l'àncora: l..."

Messaggio da System » sab set 21, 2013 12:52 pm


Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da developerwinme »

Sono molto curioso di vedere la risposta di CloudFlare. ;)

Ad ogni modo, test molto interessante: spero che anche altri webmaster possano trovarlo utile. ;)

Aggiungo solo che l'attivazione di CloudFlare ha anche generato problemi con l'ultima versione del client di Tapatalk per Windows Phone 7.x e 8, rendendo completamente inutilizzabile il forum tramite tale client.
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Su richiesta del supporto CloudFlare, al quale mi sembra doveroso concedere tutti gli strumenti necessari per il diritto di replica, ho riattivato temporaneamente il servizio.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4543
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Commenti a

Messaggio da Al3x »

Zane ha scritto:Su richiesta del supporto CloudFlare, al quale mi sembra doveroso concedere tutti gli strumenti necessari per il diritto di replica, ho riattivato temporaneamente il servizio.
Che novità ci sono sul fronte cloudflare si/no?
I :amore Sasha
Avatar utente
gokuale
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 14, 2014 12:30 pm
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da gokuale »

Come e' finita la storia????
da quello che posso vedere mi sa che non e' stato implementato il servizio alla fine!
sono molto interessato grazie.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

È finita che il ticket è stato dimenticato dal supporto e non ho più avuto risposte (d'altro canto, capisco che con un account free come quello che avevamo non si possa chiedere di più).

Per quanto riguarda la nostra specifica realtà, CloudFlare è stato permanentemente disabilitato :ciao in quanto non ha portato alcun beneficio (anzi).
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » mer mag 14, 2014 7:54 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio