Info su account yahoo compromesso

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 813
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Info su account yahoo compromesso

Messaggio da sondlive07 »

allora mi spiego subito : tempo fa avevo aperto ( per poter prendere le licenze dai vari siti giveaway) una casella di posta yahoo.
il bello è che avevo usato nomi di fantasia e anche la password era tale( anche se mi ero scritto le domande di sicurezza nel caso me le dimenticavo )

ora volevo fare la stesa cosa oggi ( prendere un seriale ) e mi sono ricordato di avere questa casella, dimenticandomi la password ho avviato la procedura di cambiamento ma dopo aver scritto il mio id e il codice captcha non mi compare una schermata dove poter immettere le risposte alle domande di sicurezza ma stranamente mi compare una schermata dove non mi compare nessun altra opzione ma solo questa :
Invia una mail a f*********@y******.com
ora io non ho messo nessuna email secondaria;
per di piu ho il sospetto che si tratti di yandex.com ( non so il perche ma ho questa impressione )

non saprei come proseguire...

avete qualche idea sul perche succede e su come risolvere ?
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Info su account yahoo compromesso

Messaggio da System » sab set 21, 2013 8:34 pm


Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Info su account yahoo compromesso

Messaggio da hashcat »

sondlive07 ha scritto:per di piu ho il sospetto che si tratti di yandex.com ( non so il perche ma ho questa impressione )
Ne dubito, il numero di pallini presenti nel campo del dominio è differente dal numero di caratteri richiesto da yandex (6 contro 7).

Per tentare di riottenere l'accesso all'account prova a contattare l'assistenza di Yahoo.

;)
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
davide.pro
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 186
Iscritto il: lun mag 06, 2013 11:46 am

Re: Info su account yahoo compromesso

Messaggio da davide.pro »

di recente yahoo ha resettato gli account inattivi per lungo tempo, e ha reso disponibili gli id.
se non 'hai usato per molto tempo, potrebbe essere quello il motivo dell'impossibilità di accedere.
"I English speak very well"
[Claudio]

Re: Info su account yahoo compromesso

Messaggio da [Claudio] »

In questo periodo, diverse persone che conosco hanno lo stesso problema e non riescono più a rientrare in possesso del proprio account (l'assistenza di Yhaoo latita ed è una cosa vergognosa); ho una amica che addirittura non riesce a recuperare l'accesso neppure eseguendo la procedura di re-impostazione della password, pur avendo un account secondario indicato all'uopo.
Tra PRISM, NSA che ti fregano, e servizi fornitori che se ne fregano .... non si sa chi sia peggio :impreco :bam
Più banalmente, tutto ciò viene, dall'utente subìto per via del fatto che si utilizzano servizi gratuiti che, per i fornitori, vengono sempre "dopo".
Avatar utente
raffaele32
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 357
Iscritto il: sab mag 04, 2013 5:42 pm
Località: Salerno (provincia)

Re: Info su account yahoo compromesso

Messaggio da raffaele32 »

Ne ho persi a bizzeffe di account Yahoo! e la soluzione è contattare la loro assistenza.
Per cose del genere io userei Libero, ben conscio che il provider mi chiede le credenziali come codice fiscale e carta di identità, quindi una password anti NSA non serve a granchè.
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 813
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Info su account yahoo compromesso

Messaggio da sondlive07 »

scusate se scrivo con un certo ritardo ... allora in pratica ho scritto alla yahoo ma ancora devo riceve una risposta... :?

nel frattempo ho provveduto a controllare il pc il quale è risultato pulito...

in rete ho trovato diversi utenti che si lamentano del servizio mail yahoo ( come mi viene confermato qui ) percio rimango sul fatto che sia un problema loro.... :(

ho associato subito le stelline a yandex ( senza pero contarle con precisione :fiu ) dal fatto che avevo usato diversi siti di giveaway russi..
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Info su account yahoo compromesso

Messaggio da System » dom set 29, 2013 8:06 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio