Nuova opzione nei post

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Nuova opzione nei post

Messaggio da sexirutto »

Ragazzi mi è venuta un'idea, penso che da una parte sia fattibile, ma dall'altra forse no.
Quando si trove una soluzione sarebbe bello mettere nel post il famoso tag [RISOLTO] cosi da sapere che quella discussione è chiusa,penso questo sia fattibile.
La parte che forse non è fattibile è quella di inserire le discussioni risolte in una categoria con sub categorie tipo windows,linux etc.. di quelle risolte.
spero di essere stato più chiaro possibile, che ne pensate??
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da System » dom ott 06, 2013 12:53 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da crazy.cat »

Alcuni problemi, dovremmo essere noi moderatori/admin a modificare sempre il post per segnalarlo come risolto.
Poi ci sono quelli che si attaccano a discussioni risolte con problemi simili, quindi hai risolto per uno ma non per gli altri.
Doremmo mettere risolto e poi chiudere la discussione.
Il suggerimento sarebbe anche giusto ma alla fine ci carica di lavoro sempre e solo a noi con i poteri di farlo.

Aspetto qualche altro parere.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
ositoris
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 531
Iscritto il: gio mag 09, 2013 7:15 pm

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da ositoris »

crazy.cat ha scritto:

Aspetto qualche altro parere.
Le sezioni sono troppe poche.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da crazy.cat »

ositoris ha scritto:Le sezioni sono troppe poche.
Anche gli utenti sono pochi, anche il traffico al momento è poco, quando tutto questo crescerà, cresceranno anche le sezioni.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da sexirutto »

crazy.cat ha scritto:Alcuni problemi, dovremmo essere noi moderatori/admin a modificare sempre il post per segnalarlo come risolto.
Poi ci sono quelli che si attaccano a discussioni risolte con problemi simili, quindi hai risolto per uno ma non per gli altri.
Doremmo mettere risolto e poi chiudere la discussione.
Il suggerimento sarebbe anche giusto ma alla fine ci carica di lavoro sempre e solo a noi con i poteri di farlo.

Aspetto qualche altro parere.
in effetti non ci ho pensato al lavoro extra che poi dovreste fare voi.... :( ,in effetti poi è vero succede che magari la discussione continua etc..
:ciao
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
[Claudio]

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Il suggerimento sarebbe anche giusto ma alla fine ci carica di lavoro sempre e solo a noi con i poteri di farlo.
Non è possibile consentire all'utente SOLO la modifica del titolo della discussione, @crazy?.
In questo modo si risolverebbe il problema (in parte, per lo meno, perché poi sarebbe da precisare, all'utente, di eseguire la modifica quando il problema è risolto - ma già immagino come vanno le cose: l'utente, una volta risolto il problema, si dilegua fino alla occasione successiva).
Insomma, ammesso anche fosse possibile adottare la mia "soluzione", sarebbe probabilmente una opzione inutile (e a essere poi oberati sarebbero comunque i Moderatori).
Avatar utente
Uomo Senza Sonno
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:05 pm
Località: Sorgono (NU) - Alghero (SS)

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da Uomo Senza Sonno »

[Claudio] ha scritto:Non è possibile consentire all'utente SOLO la modifica del titolo della discussione?
Fattibilità o meno a parte, questo creerebbe solo caos, perchè ogni utente potrebbe modificare titoli di topic già indicizzati nei motori di ricerca (questa è la prima cosa che mi viene in mente da considerare, poi sicuramante ce ne saranno altre ben più rilevanti).
[Claudio] ha scritto:Insomma, ammesso anche fosse possibile adottare la mia "soluzione", sarebbe probabilmente una opzione inutile
Più che inutile, direi deleterea perchè di fatto impedirebbe di tenere in ordine il forum.

Ovviamente è il mio punto di vista :->
Siamo come l'Araba Fenice
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da The Doctor »

crazy.cat ha scritto:Alcuni problemi, dovremmo essere noi moderatori/admin a modificare sempre il post per segnalarlo come risolto.
Poi ci sono quelli che si attaccano a discussioni risolte con problemi simili, quindi hai risolto per uno ma non per gli altri.
Doremmo mettere risolto e poi chiudere la discussione.
Il suggerimento sarebbe anche giusto ma alla fine ci carica di lavoro sempre e solo a noi con i poteri di farlo.

Aspetto qualche altro parere.
Quoto. Per me la proposta di sexirutto, benché pienamente legittima, non è attuabile ;)
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Nuova opzione nei post

Messaggio da System » mer ott 09, 2013 9:00 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio