Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da harley »

Come da titolo , da win 8 in italiano ho aggiornato a win 8.1 , terminata l'installazione mi ritrovo il SO in inglese e da nessuna parte trovo il Language pack in italiano , la stessa cosa è successa sul pc di mia moglie , specifico che abbiamo le licenze regolarmente acquistate...avete idea di come rimediare? Grazie mille
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da System » dom ott 20, 2013 6:36 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da crazy.cat »

“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da harley »

Ciao crazy...ben ritrovato...abbiamo seguito anche la procedura che tu indichi ma nella finestra " opzioni di lingua" manca il link per effettuare il download del Language pack...è stranissimo , speriamo esca la ISO per poter effettuare un'istallazione pulita , ho reinstallato una vecchia immagine di win 8 , mia moglie è più ostinata :-))))
[Claudio]

Re: Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da [Claudio] »

Da quanto leggo in giro, questo aggiornamento sta regalando perle a parecchi utenti :boh
Se, dopo il rilascio di 8.1 mi era venuta una mezza idea di migrare a Windows 8 almeno sul mio HP (che è TouchSmart) ...... ora mi è passata :nono
[Claudio]

Re: Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da [Claudio] »

Questo poi ha dell'incredibile: Microsoft ritira Windows RT 8.1 dal Windows Store per problemi con alcuni dispositivi :clap

Ci aggiungo anche questo: Windows 8.1, come ripristinare la funzione di reset del sistema:
Secondo quanto riportato sul forum di Neowin, dopo l’aggiornamento a Windows 8.1 molti utenti hanno visto scomparire la funzione di reset del computer introdotta da Microsoft in Windows 8, quella che consente di riportare lo stato del sistema ai valori di fabbrica senza cancellare dati o applicazioni (quelle del Windows Store), tanto per intenderci. Questo problema è dovuto al fatto che la versione digitale di Windows 8.1, quella scaricata dal Windows Store, non include i file ESD che servono a ripristinare il sistema.
...... :sorrisone
Avatar utente
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:31 pm

Re: Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da harley »

Problema risolto , in pannello di controllo >lingua>impostazioni avanzate nel primo menù a tendina controllare che la voce visibile sia " usa elenco lingue " ed appare il link per scaricare il Language pack...nel caso a qualcuno succedesse una cosa analoga , eccovi serviti :)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese

Messaggio da System » lun ott 21, 2013 4:32 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio