Aggiornamenti di windows 7

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
moki333
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 26, 2013 7:24 pm

Aggiornamenti di windows 7

Messaggio da moki333 »

Ciao ho questo problema con windows 7 64bit. Dopo gli aggiornamenti di windows, il PC non carica più il sistema operativo e si blocca completamente. Allora devo spegnerlo manualmente, riaccenderlo e dopo la solita opzione ricarica windows normalmente finalmente si ricarica, ma mi chiede un ripristino di sistema. Con questo sistema ovviamente gli aggiornamenti non si caricano mai! Cosa può essere successo e come risolvere questo fastidioso problema? Grazie :(
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Aggiornamenti di windows 7

Messaggio da System » sab ott 26, 2013 7:30 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Aggiornamenti di windows 7

Messaggio da crazy.cat »

Ma si blocca durante la configurazione degli aggiormanti che esegue al riavvio del computer?
Hai qualche codice errore?

Prova a cancellare la cartella softwaredistribution e rifare gli aggiornamenti. http://turbolab.it/50
Se dovesse bloccarsi nuovamente, prova a copiare il file c:\windows\WindowsUpdate.log (se riesci a copiarlo, magari tramite un live cd prima di fare il ripristino sarebbe meglio) e mettilo su qualche sito di hosting dati così vediamo se troviamo il motivo del blocco.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
moki333
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 26, 2013 7:24 pm

Re: Aggiornamenti di windows 7

Messaggio da moki333 »

si quando ho scaricato gli aggiornamenti e mi chiede il riavvio poi windows non si carica...grazie proverò
Avatar utente
moki333
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 26, 2013 7:24 pm

Re: Aggiornamenti di windows 7

Messaggio da moki333 »

comunque non esce nessun codice di errore, si carica la scritta microsoft Corporation ma il logo di windows7 non si carica e resta bloccato cosi'
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Aggiornamenti di windows 7

Messaggio da crazy.cat »

Serve quel file che ti ho chiesto, li vengono registrati tutti gli aggiornamenti fatti e falliti altrimenti non se ne viene fuori.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Aggiornamenti di windows 7

Messaggio da System » lun ott 28, 2013 4:12 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio