Tablet samsung 8.9 lte

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
teresa
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 26, 2013 8:17 pm

Tablet samsung 8.9 lte

Messaggio da teresa »

Ciao a tutti, ho assoluto bisogno del vostro aiuto. Ho regalato a mio figlio per il compleanno un tablet Samsung 8.9 Lte ma, con suo grande sgomento, in questa versione di android non è presente il pulsante in basso a sinistra del lettore video che permette di catturare foto dallo schermo. Ha messo dei video sul dispositivo e vuole assolutamente catturare immagini da questi video. So che è possibile aggiornare il tablet tramite Odine ma abbiamo una paura tremenda di rovinarlo, oltre al fatto che non sappiamo se perdiamo la garanzia. C'è qualcosa che permetta di catturare screenshot senza aggiornate il tablet e tanto meno effettuare il root.? Perché ho trovato applicazione ma il dispositivo deve essere rootato. Vi prego aiutatemi. Il tab. è costato una barcata di soldi e lui è disperato. Cosa mi consigliate? C'è un lettore video che abbia la possibilità di catturare gli screenshot? Insomma qualche "scorciatoia" per risolvere il problema. Grazie a tutti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Tablet samsung 8.9 lte

Messaggio da System » gio nov 07, 2013 12:31 am


Avatar utente
farbix89
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:39 pm
Località: Italia

Re: Tablet samsung 8.9 lte

Messaggio da farbix89 »

L'unica app che mi viene in mente senza l'ausilio di root è questa

https://play.google.com/store/apps/deta ... ortcutfree
Avatar utente
teresa
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 26, 2013 8:17 pm

Re: Tablet samsung 8.9 lte

Messaggio da teresa »

Ciao, ho messo l'applicazione, ma non so come funziona. Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare una volta avviato il video per catturare l'immagine desiderata? Grazie a tutti.

Eventualmente dove posso scaricare l'aggiornamento per samsung 8.9 Lte?
Aiutatemi per favore. Grazie.
Avatar utente
Uomo Senza Sonno
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:05 pm
Località: Sorgono (NU) - Alghero (SS)

Re: Tablet samsung 8.9 lte

Messaggio da Uomo Senza Sonno »

Dagli screen dell'applicazione sembra che devi scuotere il tablet per prendere lo screen, ma ora la provo per capire che tasti si possono usare per fare la cattura.

Per l'aggiornamento, visto che è in garanzia, devi attendere quello ufficiale che viene fatto mediante l'aggiornamento software.
EDIT: Prova effettuata, una volta installata puoi abilitare lo screen da notifica, ovvero premi la voce nella barra di notifica e dopo un tot di tempo fai lo screen (il tempo è regolabile). La funzione di cattura mediante lo shake è a pagamento, ma personalmente non la trovo molto comoda.
Altra cosa, prova a tenere premuto il tasto di accensione come se lo dovessi spegnere, e controlla se viene aggiunta la voce SceenCapture
Siamo come l'Araba Fenice
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Tablet samsung 8.9 lte

Messaggio da System » gio nov 07, 2013 2:56 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio