Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da [Claudio] »

Come da titolo, Toolwiz Time Freeze (v. 2.2.0.2000) 2014:

Immagine

Downnload e Changelot dal: SITO UFFICIALE.

Si suggerisce la disinstallazione della versione precedente.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da System » mar nov 12, 2013 9:56 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da crazy.cat »

Piace molto, scarico e installo subito.
Grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
[Claudio]

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da [Claudio] »

@Crazy, visto che lo installi, puoi fare una verifica anche tu? dopo l’installazione ho rilevato una inspiegabile incongruenza sulla versione; infatti SUMo mi segnala una versione non corrispondente a quella rilasciata e installata.

Immagine

Incongruenza confermata confrontando i dettagli del setup di installazione (vedi screenshot)

Immagine

ed i dettagli dell’eseguibile dopo l’installazione (vedi screenshot):

Immagine.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da crazy.cat »

Confermo gli stessi numeri, direi che non hanno ancora aggiornato la pagina sul server di sumo.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
[Claudio]

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da [Claudio] »

Il problema non è SUMo @Crazy, ma l'incongruenza tra i dettagli del setup (dove viene indicata la nuova versione) e i dettagli dell'eseguibile dopo l'installazione (dove viene indicata la versione precedente).

E visto che SUMo rileva quest'ultimo, il dato sulla versione (2.1.0.1000) che rilascia è corretto ma falso, perchè la versione ultima é 2.2.0.2000).

E' quella, l'incongruenza che non mi spiego :s
[Claudio]

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da [Claudio] »

]Nuova versione: Toolwiz Time Freeze (v. 2.2.0.3000) 2014, rilasciata oggi ---> DOWNLOAD.

Immagine

L'incongruenza segnalata non è risolta.[/QUOTE]
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da crazy.cat »

Ho aggiornato l'articolo
http://turbolab.it/107

Configurazione ancora più ridotta rispetto a prima, è sparita la possibilità di salvare le modifiche fatte a fine virtualizzazione (e questa potevano anche lasciarla, magari uno si è sbattuto per fare una configurazione strana e così la devi rifare dopo il riavvio del pc), consumo ram ancora più basso.
Direi buono come sempre per il resto.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
[Claudio]

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Ho aggiornato l'articolo: ttp://turbolab.it/107
Ottimo lavoro, Crazy :approvo
La riduzione delle risorse impegnate è davvero evidente rispetto alla precedente versione.
Configurazione ancora più ridotta rispetto a prima, è sparita la possibilità di salvare le modifiche fatte a fine virtualizzazione (e questa potevano anche lasciarla, magari uno si è sbattuto per fare una configurazione strana e così la devi rifare dopo il riavvio del pc).
Non so se sia una giusta scelta o no; dipende sempre dall'utilizzo che l'utente fa di Toolwiz (personalmente lo utilizzo per testare eventuali software che possono interessarmi, quindi non sento la mancanza del salvataggio delle modifiche apportate; se il software mi interessa lo installo e lo configuro, altrimenti ..... riavvio e :ciao ).
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da System » sab nov 16, 2013 8:21 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio