Programmi cattura password

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Programmi cattura password

Messaggio da diego166 »

So che esistono e molti di voi lo sapranno, dei programmi che catturano le password utilizzate su siti come social network, installati sul pc proprio di casa o portatile, "registrano" tutto quello che viene inserito dall utente,da quel pc stesso..
Grazie a tutti.
Diego.166
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Programmi cattura password

Messaggio da System » lun nov 11, 2013 12:22 pm


Avatar utente
kap
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 135
Iscritto il: gio lug 18, 2013 5:55 pm
Località: car el me car milan

Re: Programmi cattura password

Messaggio da kap »

In gergo vengono chiamati keylogger e si distinguono in software e hardware.

Quelli hardware consistono in dispositivi che vengono posizionati tra il cavo usb della tastiera e la porta del pc.. registrano tutto, ma proprio tutto quello che viene digitato sulla tastiera e non possono essere rilevati da alcun antivirus. L'unica pecca è che costano sugli 80/100€ (dipende anche dalla qualità)

Quelli software si distinguono in due grosse categorie.. chi ti registra solo l'input della tastiera e poi quelli che ti registrano anche visivamente ciò che viene fatto. (ce ne sono free e a pagamento per entrambi i tipi)

Tieni conto che se registri solo l'input da tastiera, non potrai visualizzare dal registro se vengono eseguite delle operazioni col mouse (navigazione tra le pagine, ecc..ecc).
Altra cosa importante...la stragrande maggioranza di questi programmi viene rilevata come virus visto che rimane in ascolto di input e li registra in un file (né più né meno di quello che viene fatto da uno sniffer veicolato tramite malware).

Premesso tutto quanto... che utilizzo ne devi fare? Registrazione input da tastiera o anche video?
Non discutere mai con un imbecille.. ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: R: Programmi cattura password

Messaggio da hashcat »

kap ha scritto:Quelli hardware consistono in […] L'unica pecca è che costano sugli 80/100€ (dipende anche dalla qualità)
Volendo è possibile acquistarli a molto meno.
Ad esempio quello presentato nel link sottostante costa 30€ (+5 di spedizione) ed è un hardware keylogger con attacco PS/2 con una capacità di memorizzazione pari a 8 MB (LINK).
Con 36€ (+5 di spedizione) si acquista un modello equivalente ma equipaggiato con una memoria di 2 GB.

P.S.: Ho trovato i suddetti prodotti attraverso una semplice ricerca su Google con le keyword: keylogger hardware prezzo (primo risultato).
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
kap
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 135
Iscritto il: gio lug 18, 2013 5:55 pm
Località: car el me car milan

Re: R: Programmi cattura password

Messaggio da kap »

hashcat ha scritto:
kap ha scritto:Quelli hardware consistono in […] L'unica pecca è che costano sugli 80/100€ (dipende anche dalla qualità)
Volendo è possibile acquistarli a molto meno.
Ad esempio quello presentato nel link sottostante costa 30€ (+5 di spedizione) ed è un hardware keylogger con attacco PS/2 con una capacità di memorizzazione pari a 8 MB (LINK).
Con 36€ (+5 di spedizione) si acquista un modello equivalente ma equipaggiato con una memoria di 2 GB.

P.S.: Ho trovato i suddetti prodotti attraverso una semplice ricerca su Google con le keyword: keylogger hardware prezzo (primo risultato).
Eh, non sono molto aggiornato sui prezzi dei keylogger hardware... :mrgreen:

Sono rimasto ai prezzi di 5/6 anni fa quando andavo in università :ugeek:
Non discutere mai con un imbecille.. ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1979
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Programmi cattura password

Messaggio da cippico »

non li avevo mai visti... :wow

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Re: Programmi cattura password

Messaggio da diego166 »

Premesso tutto quanto... che utilizzo ne devi fare? Registrazione input da tastiera o anche video?
Beh diciamo che avrei la necessità di catturare la digitalizzazione da tastiera...ovvero l utente che scrive o digita qualsiasi cosa premendo i tasti e inserendo dunque i suddetti caratteri..un buon software sarebbe eccezzionale, nel mio caso...
Diego.166
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: R: Programmi cattura password

Messaggio da hashcat »

Suppongo che il programma debba svolgere il compito di Parental Control. Dai un'occhiata a Kidlogger (software gratuito ed Open Source).
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Re: Programmi cattura password

Messaggio da diego166 »

Assolutamente serve in ambito famigliare...provo a dare un occhiata a Kidlogger..io invece stavo testando Spyrix Free Keylogger....che ne pensi?
Diego.166
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: R: Programmi cattura password

Messaggio da hashcat »

diego166 ha scritto:io invece stavo testando Spyrix Free Keylogger....che ne pensi?
Non lo conosco. Giudicando esclusivamente dalle caratteristiche presentate sulle rispettive homepage, Kidlogger sembra esserne piú fornito.
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Re: Programmi cattura password

Messaggio da diego166 »

Mi sembra buono Kidlogger, l unica cosa che ancora non ho trovato e mi servirebbe è che vorrei che ogni giorno alle ore tot, venga inoltrata una mail con allegato il file log del pc collegato ad esso..
Si potrebbe fare con qualche altro procedimento o con keylogger stesso?
Diego.166
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: R: Programmi cattura password

Messaggio da hashcat »

Questa è la procedura per Gmail. Il procedimento resta valido anche per altre caselle di posta ma, in questo caso, devi inserire i parametri di connessione forniti dal provider.

;)
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Re: Programmi cattura password

Messaggio da diego166 »

Se volessi far si che Kidlogger si autocarichi e si avvii in maniera silente all avvio del sistema operativo come posso fare?
Diego.166
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Programmi cattura password

Messaggio da hashcat »

Non appena avvii il monitoraggio di uno specifico account dal pannello di controllo dell'applicazione, l'impostazione sarà mantenuta al riavvio del computer (il programma sarà eseguito e monitorerà in maniera silente l'account prescelto).

P.S.: Per essere sicuro di aver attivato e configurato il programma in maniera corretta ti consiglio di effettuare delle prove sull'account monitorato.

;)
“The quieter you become, the more you can hear”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Programmi cattura password

Messaggio da System » sab nov 16, 2013 3:03 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio