Servizi di e-mail temporanea.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da [Claudio] »

Se ne conoscete altri, segnalateli.

Inizio con il segnalarne due (entrambi gratuiti):

1) 10 Minute mail: CLICCARE QUI.
Il nome del servizio dice tutto: viene generato un indirizzo email che dura .... 10 minuti ..... :->

2) Anonymous Mail di Hide My Ass: CLICCARE QUI.
Questo servizio è davvero "figo"; infatti consente di stabilire la durata dell'account temporaneo (le opzioni sono: 24 ore, 7 giorni, un mese, 6 mesi e 12 mesi) e di creare un un nome utente e password; inoltre, in caso di ricezione di un messaggio di posta elettronica permette di impostare l'invio di un 'avviso verso un indirizzo di posta elettronica reale.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da System » sab nov 30, 2013 6:37 pm


Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da hashcat »

“The quieter you become, the more you can hear”
[Claudio]

Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da [Claudio] »

Ottimo (come sempre) hashcat :approvo

Questo è interessante:
hashcat ha scritto:TrashMail.net
praticamente offre le stesse funzioni di Anonymous Mail di Hide My Ass e, in più, un add-on per Chrome.
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da hashcat »

[Claudio] ha scritto:TrashMail.net

praticamente offre le stesse funzioni di Anonymous Mail di Hide My Ass e, in più, un add-on per Chrome.
E' uno dei primi servizi che ho utilizzato (ricordo che storicamente sfruttavo il componente aggiuntivo per Firefox).

:approvo

P.S.: Guerrilla Mail permette (anche) di inviare e-mail dall'indirizzo temporaneo creato.

;)
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da Al3x »

domandina :mrgreen:

che garanzie offrono questi servizi sulla reale anonimità di chi li usa? Se fossi una struttura di spionaggio di un qualche servizio segreto governativo, ne istituirei (ovviamente mascherandolo da servizio gratuito) uno di questo tipo e lo userei a mo' di honeypot
I :amore Sasha
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da hashcat »

@Al3x
Personalmente le utilizzo secondo la loro funzione originaria principale: combattere lo spam o evitare di "dare in pasto" il proprio indirizzo e-mail a siti (o servizi) di dubbia affidabilità.

;)

P.S.: Per quanto riguarda l'anonimato, se ha senso parlare di questo concetto astratto (e di difficile attuazione in rete), mi avvalgo di ben altri mezzi e servizi.
“The quieter you become, the more you can hear”
[Claudio]

Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da [Claudio] »

Al3x ha scritto:che garanzie offrono questi servizi sulla reale anonimità di chi li usa? ....
Dal mio punto di vista, poche (almeno fino a prova contraria); concordo con Hash: l'utilizzo ha il solo fine di non dare in pasto allo spam un indirizzo di posta elettronica utilizzato per cose serie.
hashcat ha scritto:Per quanto riguarda l'anonimato, se ha senso parlare di questo concetto astratto (e di difficile attuazione in rete), mi avvalgo di ben altri mezzi e servizi
Anche in questo senso, fino a "prova contraria": l'anonimato in rete è oramai utopia, cosi come il concetto di privacy è cambiato totalmente con l'avvento dei social network; inizio a pensare che Zuckerberg ci abbia visto giusto: la stragrande maggioranza degli utenti se ne frega della propria privacy.

Morale: se fossi Kevin Mitnick e mi fossi fatto 5 anni di galera ingiustamente ..... visto l'andazzo ...... mi incazzerei un pochino :fiu
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Servizi di e-mail temporanea.

Messaggio da System » lun dic 02, 2013 6:26 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio